Per la prima volta nella sua storia l’evento televisivo musicale italiano di X Factor incontra la magia del pattinaggio sul ghiaccio per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti:l “X Factor On Ice“. Domenica 23 dicembre alle ore 17.00, in anteprima mondiale, i sei finalisti del famosissimo talent show del mondo si esibiranno dal vivo pochi giorni dopo la finale televisiva dell’edizione 2012 del talent di Sky Uno ed accompagnando le evoluzioni sul ghiaccio di alcuni tra i più grandi pattinatori del mondo.
I 6 talenti emersi da X Factor 6 (i Freres Chaos, Cixi, Chiara, Ics, Daniele e Davide) si esibiranno davanti al pubblico del PalaVela di Torino in un setting unico nel suo genere, entusiasmando il pubblico ed accompagnando live i pattinatori tra i quali ci saranno 8 campioni del ghiaccio: Florent Amodio (medaglia d’oro agli europei), Sasha Cohen (campionessa americana magnifica sul ghiaccio) e Sarah Meier (campionessa europea 2011), i nostri campioni italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, che pattineranno intorno al palcoscenico. Ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo speciale, appassionante ed emozionante.
La produzione di “X Factor On Ice” è a cura di Riptide, società di organizzazione eventi e produzioni televisive, ideatrice dello spettacolo su ghiaccio Golden Skate Awards, Parcolimpico, società che gestisce il Palavela e gli impianti post olimpici di Torino, e FremantleMedia, leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie tv, tra cui X Factor, The Apprentice, Italia’s Got Talent e Un posto al sole.
Per maggiori informazioni sull’evento, su come poter acquistare i biglietti e su come poter raggiungere il PalaVela potete visitare il sito ufficiale dell’evento oppure il sito ticketone.it. Chi non potesse assistere di persona a questo meraviglioso spettacolo “X Factor On Ice” potrà rivederlo su Sky Uno in replica la sera di mercoledì 26 dicembre alle 21.00.