Come ogni mercoledì, dopo avervi presentato il resoconto della quarta puntata di X Factor, vi proponiamo alcuni video delle esibizioni. Secondo il nostro giudizio i migliori della serata sono stati Davide, giovani concorrente della squadra di Mara Maionchi che dimostra ogni giorno di più di essere un cantante versatile, finora le sue esibizioni, pur spaziando in diversi stili, sono quelle che ci hanno convinto di più.
Dorina, che finalmente riesce a tirare fuori tutta la sua grinta, finora soffocata forse dalla scelta dei branida parte di Anna Tatangelo e dalla poca fiducia nei confronti della “giudice”.
Nevruz, che giudichiamo non per la tecnica ma per il suo modo di essere: imprevedibile ed estremamente bizzarro. Nathalie che riesce, nonostante il parere di Mara Maionchi a non sfigurare in uno dei pezzi con “più carica erotica della storia della musica“.
I Kymera che hanno dato grande prova di coraggio a cimentarsi in una coreografia che rendeva ancor più difficile il brano da eseguire. Il duo di Enrico Ruggeri ha dimostrato ieri sera di essere i più preparati tecnicamente, e infine Manuela, che nonostante qualche imperfezione, ha dimostrato le sue doti canore su un brano di indubbia difficoltà come “Bring me to life“.
Davide – Novembre
Dorina – The Best
Nevruz – Noi ragazzi di oggi
Nathalie – Pazza Idea
Kymera – Breathe
Manuela – Bring me to life