X Factor 4: assegnati i brani per la sesta puntata,tra la crisi di Stefano e i dubbi di Nathalie

0
661

Dopo la pessima figura rimediata nella esibizione della quinta puntata di XFactor, Stefano Filipponi entra in crisi. A caldo, dopo la conclusione della puntata, viene registrato un confessionale in cui il cantante di Mara Maionchi, dichiara di aver pensato di lasciare il programma, e di non sentirsi più sicuro di sé e all’altezza della situazione. Non sono bastate le parole di incoraggiamento della mamma che subito dopo le esibizioni, dietro le quinte consiglia al figlio di lasciare da parte le emozioni, né le parole di  Mara che lo sprona dicendo “è una crisi che adesso non possiamo permetterci” e ancora “devi ritrovare la fiducia in se stesso“.

Ma da oggi Stefano ha una sostenitrice in più, infatti, in una intervista al Tgcom Alessandra Amoroso ha confessato di seguire il Talent di Raidue e di apprezzare particolarmente le voci di Stefano Filipponi e Ruggero Pasquarelli, entrambi concorrenti della squadra Under 24 Uomini guidata da Mara Maionchi.

In settimana la crisi del giovane cantante ha tenuto banco nelle puntata di Extra Factor: Andrea Scanzi sostiene che Stefano abbia scelto una canzone,”Dillo Alla Luna” di Vasco Rossi, troppo difficile per le sue capacità vocali e che sul pubblico faccia presa la dolcezza di Stefano, più che  il suo talento, non così straordinario nel canto; Carlo Pastore vorrebbe che i giudici non fossero “buonisti” con Stefano e avessero il coraggio di ammettere che la sua esibizione non è andata bene. Il pubblico di internet è diviso, in trasmissione vengono proposte due mail contrastanti: “Spero che Stefano abbandoni davvero” dice qualcuno, e un altro “Ma perché dovrebbe abbandonare? È un poeta, capita di sbagliare!”

In questo clima sono stati comunicati i brani assegnati ai concorrenti di Mara e Elio:

Per la squadra under 16 uomini – Mara Maionchi:

Davide: I’m outta love, Anastacia . “Una bella sfida!”-dichiara.

Ruggero: You’re my first, my last, my everything, Barry White -“Non la conoscevo!”- dice il giovane Ruggero

Dami: You make me feel , Mighty Real – “È un pezzo che veramente mi si calza addosso”- confessa contento la new entry del programma.

Stefano:  I will survive, Gloria Gaynor -“Sono talmente in bilico che non so se riesco ad andare avanti e sopravvivere”- ammette ancora perplesso Stefano

Per la squadra Over 25 – Elio:

Nevruz: Mi vendo, Renato Zero – “Sono contento!”

Nathalie: Ray of light, Madonna- “Mi piace sperimentare cose che non sono nel mio genere, anche se ho serie difficoltà a trovare un motivo per cantarla”- afferma tra i dubbi la cantante.

Cassandra: What a feeling, Irene Cara –  “Farò di tutto per fare un’ottima performance”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.