La reginetta del pop Britney Spears sta per tornare più in forma e sexy che mai. In questi giorni sulla sua pagina ufficiale di Facebook quasi 30 milioni di fan stanno seguendo un misterioso conto alla rovescia verso il 17 Settembre 2013 che, secondo indiscrezioni, dovrebbe portare alla pubblicazione di “Work Bitch”, singolo che, oltre a segnare a tutti gli effetti il ritorno in pista dell’artista di McComb, anticipa il nuovo album la cui uscita sarebbe prevista per la fine di questo 2013. Ad aumentare l’attesa già fibrillante dei fan ci sta pensando la stessa Britney Spears, che negli ultimi giorni ha postato nei propri account social, da Instagram a Facebook passando per Twitter, alcune foto esclusive tratte dal backstage del videoclip che accompagnerà il brano dall’uscita prevista per il prossimo 17 Settembre al termine del countdown.
Le foto condivise con la rete ci mostrano la Spears sfoggiare un fisico invidiabile, coperto, se così si può dire, da pochi vestiti, per un risultato dalla temperatura incandescente. L’ultimo scatto postato nella pagina fan ufficiale di Facebook la ritrae in una roulotte in mezzo al deserto in micro bikini azzurro e scarpe glitter con tacco vertiginoso ai piedi. Facile immaginare la reazione dei milioni di uomini e ragazzi che da circa dieci anni seguono la sua carriera.
E pensare che fino a qualche tempo fa Britney Spears era nell’occhio del ciclone mediatico del gossip proprio per una forma fisica non propriamente smagliante: spesso e volentieri la stampa statunitense, che mai si risparmia la ghiotta opportunità di criticare acidamente le star più influenti dello showbusiness, aveva messo in evidenza curve d’adipe che appesantivano l’esile ma conturbante silhoutte della cantante.
Sarà anche per questo che la Spears ha deciso di pubblicare foto così sexy e provocanti: nessuna posa plastica ammiccante, non è necessario, ci pensa la sua naturale sensualità a sortire l’effetto desiderato. E il mondo torna ancora una volta a parlare di lei, aspettando in gloria di vedere la reginetta riprendersi la propria corona.