Within Temptation: il batterista lascia la band

0
1187

Within Temptation 21 Il batterista dei Within Temptation, Stephen van Haestregt, ha lasciato la band per dedicarsi ad un nuovo progetto con i My Favorite Scar. Il suo “canto del cigno” sarà il 29 Aprile a Antwerp, in Belgio. Ecco cosa si legge sul sito della band:
Ci dispiace annunciare che le strade dei Within Tempatation e di Stephen si divideranno dopo il tour nei teatri. Non è semplice dirsi addio dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. In questo periodo molti sogni sono diventati realtà per tutti noi […]. Vogliamo ringraziare lui e Veroniek per tutti i bei momenti, la passione e l’amicizia. Ti auguriamo il meglio per il futuro! […]
Sul sito si può anche leggere un messaggio di Stephen van Haestregt:
I WT sono stati un treno inarrestabile. Ricordo ancora quando sono stato assunto come tecnico di studio […] Non avrei mai immaginato che in due anni sarei diventato il loro batterista. […] Un sogno dell’infanzia è diventato realtà: ho viaggiato in 40 nazioni, ho condiviso il palco con i miei idoli come gli Iron Maiden, i Metallica e i Rammstein […] Le cose che abbiamo fatto insieme rimarranno per sempre con me. Ma il 29 Aprile sarò per l’ultima volta sul palco con i WT.
Dalla fine del 2008 ho cominciato a lavorare con altre band. Ora lavoro agli Swamp Studio di Raamsdonk (NL), molto vicino a dove abito, il che mi permette di stare vicino alla mia famiglia. […] Ora sono coinvolto in un altro progetto con i My Favorite Scar […] Spero che li amerete come avete fatto con i Within Temptation!
Gli addii sono stati sempre difficili per me e questa volta non è diverso. Sono stato proprio bene con la band e con tutta la squadra. Quindi voglio ringraziare Debbie, Pim, Guus, Bennie, Arwin, Marco, Rob, Guido, Rene, Paul e tutti gli altri che hanno lavorato con noi in passato, Raymond, Martijn, Iris, Sharon, Robert, Jeroen, Ruud e Martijn e, ultimi ma non ultimi, i fan di tutto il mondo. Grazie per questi momenti indimenticabili. Spero che le nostre strade si incroceranno ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.