Whitney Houston su Twitter il ricordo delle star

0
967
Whitney Houston
Whitney Houston | © Jason Merritt/Getty Images

Whitney Houston ha lasciato tutto il mondo sbigottito per la sua morte, di certo, coloro che soffriranno maggiormente per questa mancanza sono i familiari della cantante ma, anche tutto il mondo dello spettacolo ha voluto lasciare qualche parola in memoria di Whitney di cui ricordiamo l’ultima esibizione ai Grammy. A distanza di qualche ora, su Twitter, il social network più utilizzato in assoluto in ambito internazionale, l’hashtag “R.I.P Whitney Houston” è già tendenza a livello mondiale insieme a “IWillAlwaysLoveYou” e “WannaDanceWithSomeBody”. Subito qualche ora dopo la morte della splendida voce soul, gli artisti di tutto il mondo hanno lasciato un Tweet di ricordo e, naturalmente, non possiamo menzionarli tutti ma riportiamo alcuni dei principali, sottolineando che, il mondo della musica si è davvero mobilitato in massa per ricordare la memoria di Whitney.

Whitney Houston: i pensieri delle star via Twitter

Whitney Houston
Whitney Houston | © Jason Merritt/Getty Images

Mariah Carey: “Sono in lacrime dopo la morte scioccante della mia amica, l’incomparabile Ms. Whitney Houston”. Proseguendo con altri due tweet subito dopo: “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Whitney e a tutti i suoi milioni di fan in tutto il mondo”. Infine, 12h fa come tutti i precedenti tweet, ha concluso con “Lei non sarà mai dimenticata poiché è stata una delle più grandi voci piene di grazia che ci siano state sulla terra”. Mariah Carey ha anche cambiato la sua immagine del profilo mettendo una in cui viene ritratta insieme a Whitney, più sorridenti che mai.

Passiamo a Christina Aguilera, anch’ella sconvolta dalla notizia della morte che così si è espressa a riguardo: “Abbiamo perso un’altra leggenda. Amore e preghiere alla famiglia di Whitney. Lei ci mancherà”. Altra voce femminile quella di Rihanna che così si è espressa: “Nessuna parola, solo dolore”, proseguendo con “Io onestamente non riesco a pensare ad altro”, a cui un paio di ore dopo è seguito “I have nothing, if I don’t have you” che richiama il celebre testo di “I have nothing” di Whitney Houston”. Ultimo tweet della star segnalato circa sempre 9 ore fa “Se io dovessi morire oggi stesso … Non piangere!!”.

Stessa dolore e commozione per Aretha Franklin che ha scritto: “Io non riesco a parlare di questo. E’ così sorprendente e incredibile. Non potevo credere di ciò che stavo guardando e leggendo dallo schermo della tv”. Qualche attimo dopo la Franklin ha aggiunto “Il mio cuore va a Cissy, Bobby Kris e tutta la sua famiglia”.

Parole di forte dolore davvero per tutti passando da Barbra Streisand che ha voluto ricordare la sua voce e bellezza ma che, purtroppo, non hanno collimato con la felicità, fino a Tony Bennett che ha liquidato la questione dicendo che tutto questo è una tragedia. Ricordiamo anche le parole di Clive Davis, produttore discografico da sempre molto vicino a Whitney Houston dove la star avrebbe dovuto presenziare proprio ieri al party Pre-Grammy organizzato dallo stesso Davis. Egli, a riguardo, si è detto devastato dalla notizia e dalla perdita in quanto lei era una delle persone più splendide mai conosciute. Davis ha sottolineato anche l’amore di Withney per la musica e soprattutto il suo “talento senza paragoni”.

Ricordi anche italiani per la star: Giorgia ha voluto sottolineare quanto questa morte porti con sé della rabbia mentre Elisa ha evidenziato il suo amore musicale per “la regina” spiegando che i suoi dischi li ha ascoltati davvero fino a consumarli. Laura Pausini ha infine aggiunto che Withney era la sua preferita, da sempre per sempre.

Continuando in ambito internazionale, menzioniamo anche il ricordo di Janet Jackson che si definisce “addolorata e senza parole nell’apprendere della morte di Whitney Houston. Mancherai”, passando per Katy Perry che definisce il momento come devastante e ricorda che “Ti ameremo per sempre, Whitney R.I.P” passano per Justin Bieber: “Ho appena sentito la notizia. E’ pazzesca. Una delle PIU’ GRANDI VOCI DI SEMPRE. RIP Whitney Houston. Le mie preghiere vanno ai suoi amici e familiari.”

Il mondo di Twitter e di Internet in generale, si inchina dunque a Whitney Houston e alla sua magica voce. R.I.P Whitney.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.