Solo ieri vi abbiamo dato la notizia che il leader dei Limp Bizkit, Fred Durst ha spiegato che la band verte in un momento difficile e sembrano essere finiti. La notizia non è assolutamente una bufala ma basta leggere le parole di Fred Durst rilasciate su Twitter, su NME e per altri giornali internazionali come Metal Injection per capire come sia la realtà dei fatti. Le parole sono ovviamente giunte anche agli amanti dei Limp Bizkit che hanno invaso di messaggi i membri della formazione in Twitter.
E’ stato proprio uno dei suoi rappresentanti a rispondere ai fan, ossia Wes Borland dicendo che il tutto è falso e che la formazione sta più bene che mai. Sembra esserci alquanto confusione fra i due rappresentanti dei Limp Bizkit. Se le parole di Fred Durst hanno fatto il giro del mondo in brevissimo tempo, divenendo anche una tendenza mondiale, siamo sicuri che anche quelle di Wes Borland avranno una certa rilevanza.
Il cantante della band aveva spiegato che i LB stanno vivendo di una popolarità molto diminuita, che non c’è più spazio musicale per loro e che i loro fans più accaniti li hanno in qualche modo abbandonati, spostandosi altrove. Parlando della situazione dei Limp Bizkit aveva concluso dicendo che non sanno cosa potrà succedere in quanto l’America non è un territorio amico e che il futuro della formazione è incerto.
Come potete leggere dall’articolo che vi abbiamo proposto ieri, le parole di Fred restano inconfutabili ma sembra che Wes non sia al corrente della decisione o meglio dei pensieri del cantante.
Sicuramente, sarebbe ipocrita non ammettere che i Limp Bizkit sembrano ormai su una strada discendente ma, la formazione solo lo scorso anno ha pubblicato “Gold Cobra” e qualche mese fa aveva parlato di nuovi progetti in arrivo. Staremo a vedere dove sarà la verità e se penderà dal verso di Fred Durst oppure da quello di Wes Borland.
Concludiamo semplicemente sottolineando il fatto che i Limp Bizkit stanno vivendo sicuramente un momento difficile e, se neanche le parti in causa sanno spiegare la situazione, di certo non si può pretendere questo dalle fonti d’informazione. Ci limitiamo a riportare anche questa seconda campana contrastante di Wes Borland, attestando il fatto che le parole di Fred Durst ci sono e sono ben chiare e fraintendimenti sempre per colpa della stampa, sembra davvero una storia vecchia e troppo facile.