“Waste a moment” è il nuovo singolo dei Kings of Leon

0
853
Kings Of Leon

La rock band americana dei Kings Of Leon ha caricato sul suo profilo Twitter un filmato in cui annunciano la prossima uscita del loro nuovo album, il primo da Mechanical bull uscito nel settembre del 2013. Il video ripercorre i precedenti sei album del gruppo per chiudere con la scritta “7 is coming”.

Il nuovo lavoro della famiglia Followill (Caleb alla voce, Jared al basso, Matthew alle chitarra e Nathan alla batteria) era stato già annunciato da Nathan Followill dopo il concerto di Capodanno nella cittadina natale di Nashville: “Abbiamo già cominciato la pre-produzione del disco in studio per quanto riguarda il nuovo album, ma la cosa più importante in calendario nel 2016 è terminarlo. E tutta la macchina della stampa ci sta spingendo e pressando per avere notizie sul disco. Amiamo questa parte del lavoro. Ovviamente c’è un sacco di lavoro da fare e il tutto può essere stressante alle volte, ma siamo in un’ottima posizione e la cosa ci diverte e siamo molto eccitati dall’idea di fare qualcosa di nuovo.” Anche Caleb aveva detto la sua sul disco: “Stiamo provando un piccolo cambio di scenario. I nostri primi due album sono stati registrati a Los Angeles, quindi abbiamo deciso di tornare lì e vedere se la cosa di ispira. Se la cosa non funzionasse, abbiamo uno studio casalingo, quindi potremmo sempre tornare indietro.”

Il nuovo album dei Kings of Leon dal titolo “We Are Like Love Songs (aka WALLS)” uscirà il 14 ottobre per l’etichetta RCA e nella giornata di ieri è stato pubblicato il primo singolo estratto da Walls, “Waste a moment”. L’album è stato registrato a Los Angelese e alla lavorazione del nuovo disco ha partecipato Markus Dravs, produttore anche di Arcade Fire e Florence and the Machine.

Ecco la trackist di Walls, il nuovo disco in uscita il 14 ottobre:

01. Waste A Moment
02. Reverend
03. Around The World
04. Find Me
05. Over
06. Muchacho
07. Conversation Piece
08. Eyes On You
09. Wild
10. WALLS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.