Vasco Rossi: il video di “Stammi Vicino”

0
1760
Vasco Rossi | © Pagina Facebook

Vasco Rossi ha pubblicato il videoclip ufficiale di “Stammi Vicino” terzo singolo estratto dall’ultimo album “Vivere o Ninete“,  disco che il rocker di Zocca ha pubblicato lo scorso Marzo e che era stato anticipato dal singolo “Eh…già“, seguito poi dalla pubblicazione di “Manifesto futurista della nuova umanità“.

Il mezzo attraverso il quale il Blasco ha regalato ai fan la clip del nuovo brano, è quello che ormai è divenuto il mezzo di comunicazione più amato da Vasco ovvero Facebook. Dalla sua pagina ufficiale sul social network,Vasco puntualmente da libero sfogo a idee e pensieri e tiene  aggiornati i suoi fan su tutte le novità che lo riguardano e su cui, presentando il video, scrive:

Edizione Straordinaria! In ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata …
il NUOVO Video di “Stammi Vicino” !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e Voce “narrante” di Vasco Rossi.

Vasco Rossi
Vasco Rossi | © Pagina Facebook

Per l’occasione Vasco si firma “IlBlasKoKomuniKator” e presenta il video che viene definito “LaFavolaDiStef“: il brano e le immagini che lo accompagnano sono dedicate all’ex velina Maddalena Corvaglia e a Stef Burns, chitarrista del Komandante, che hanno coronato con le nozze di Maggio  e la nascita di una  figlia, venuta alla luce lo scorso Settembre, il loro amore.

Il pezzo è una ballata che è un inno all’amore trovato quand ormai non lo si aspettava più: allo stesso modo la clip descrive l’incontro tra Burns e la Corvaglia che compare nella parte conclusiva del video al fianco del chitarrista che è protagonista assoluto della clip con cui Vasco omaggia il momento felice dei due innamorati.  Burns viene ripreso in momenti diversi della sua vita lavorativa, alle prese con la composizione di pezzi, sul palco al fianco di Vasco, nel backstage di un concerto e alla fine tra le braccia della sua Maddalena!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.