Ecco che arriva il nuovo singolo (e videoclip) di Vasco Rossi dal titolo “Come Vorrei” pubblicato come singolo di lancio del prossimo album “Sono Innocente“. “In Anteprima Esclusiva Abusiva Solo x Voi…” la didascalia di presentazione su Facebook del nuovo singolo ed è già incetta di “mi piace” e condivisioni: a 15 minuti dalla pubblicazione erano già 5.000 i like e più di 2.000 condivisioni segno che lo zoccolo duro di fan che accompagna il rocker di Zocca è sempre lì ad aspettarlo. Nel frattempo ecco che compare una prima copertina, probabilmente inerente il nuovo album che sarà pubblicato nel mercato discografico il prossimo 4 Novembre.
Il singolo “Come Vorrei” è una ballata intima che porta la firma di Vasco Rossi e Tullio Ferro, trattasi del primo estratto dall’album “Sono Innocente” pubblicato nel mercato discografico il prossimo 4 Novembre in formato CD, CD Deluxe e doppio vinile. La tracklist dell’album conta 15 canzoni di cui tre già edite “L’uomo più semplice (Reloaded)”, “Cambia-menti”e “Dannate Nuvole”, una poesia dal titolo “l’Ape Regina” e una canzone scritta da Vasco Rossi negli anni ’90 dal titolo “Marta piange ancora
Vasco presenta il singolo “Come Vorrei” come “la canzone giusta oggi per me e per i miei fan, di questo momento” e la pubblicazione è accompagnata dal videoclip ufficiale, registrato nel suggestivo scenario della Diga di Ridracoli, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Il videoclip è stato realizzato da Except per la regia di Giuseppedomingo Romano; il nuovo album, successore di “Vivere o Niente” (2011) si presenta carico di aspettative vuoi per i fan vuoi per la critica. Sarà presentato in occasione del Medimex Bari il prossimo 30 Ottobre, in conferenza stampa rigorosamente a porte chiuse.
Vasco Rossi – Sono Innocente – Tracklist
- Sono Innocente ma…
- Duro Incontro
- Come Vorrei
- Guai
- Lo Vedi
- Aspettami
- Dannate Nuvole
- Il Blues della chitarra sola
- Accidenti come sei Bella
- Quante Volte
- Cambia-menti
- Rockstar
- L’uomo più semplice (reloaded)
- L’ape regina
- Marta piange ancora