Vasco Rossi quando ritorna sulle scene musicali lo fa sempre in modo roboante. A dimostrarlo i moltissimi post rilasciati dalla sua redazione su Facebook nonché i messaggi apparsi sul sito ufficiale. Tante foto, probabilmente a dimostrare proprio che Vasco sta bene ed è pronto a ritornare a tutti gli effetti. Fra qualche ora, domani mattina, sarà rilasciato il nuovo singolo di Vasco Rossi, in contemporanea su tutte le radio.
Un ritorno, quello del 21 Gennaio 2013, che sancirà a tutti gli effetti il “nuovo” Vasco Rossi che si appresta ad affrontare il 2013 con molta grinta. Lo staff di Vasco, inoltre, ha voluto chiarire alcune indiscrezioni che si erano fatte largo durante questi ultimi giorni.
Innanzitutto le date live del ritorno di Vasco non sono ancora state decise, esse saranno quattro ma si stanno prendendo accordi, proprio in questi giorni, con gli stadi ancora disponibili, lavoro che è compito di Live Nation che cura il tour di Vasco Rossi.
Una linea di dialogo con i fan molto chiara e “amichevole” quella utilizzata da Vasco Rossi e dalla sua redazione. Una scelta che sicuramente è profondamente amata dagli stessi fan che commentano con entusiasmo ogni singolo post scritto dal loro idolo. Vasco, inoltre, ha scelto di anticipare sul tempo le possibili indiscrezioni e falsità in merito al suo ritorno nonché alla prossima tournée in arrivo, spiegando lui stesso come stanno le cose. Le date, quattro confermate da lui stesso, saranno annunciate nei prossimi giorni. Si pensa proprio questa settimana. Ricordiamo che questi quattro appuntamenti live si svolgeranno nel mese di Giugno.
Scrollatosi di dosso un anno molto difficile, Vasco è pronto per stupire di nuovo lo zoccolo duro dei suoi fan che non l’hanno mai abbandonato nel corso della lunga carriera. Come annunciato ad inizio mese, sul finire di Gennaio sarebbe arrivata una sorpresa ed ecco poi l’annuncio del nuovo singolo che, ora, si sa con certezza arriverà domani. Tutto pronto per il ritorno di Vasco, il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato.