Biglietti di Vasco Rossi a ruba. TicketOne riapre le vendite

0
5177
Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace/Getty Images

Un successo prevedibile, ma che suscita comunque il clamore generale e fa parlare: i primi bigliettidel tour di Vasco Rossi sono andati esauriti in poche ore. Le vendite per le quattro date finora annunciate del “Vasco Live Kom 013” sono state aperte questa mattina per il circuito on line di TicketOne ed in poche ore i biglietti sono andati esauriti. Che questa tournée fosse una delle più attese dell’anno in corso era notizia risaputa, il Blasco nazionale è una di quelle leggende della musica italiana che può vantare un seguito enorme di pubblico, un pubblico fedele pronto a muoversi da ogni parte d’Italia per poter vedere dal vivo il proprio idolo.

L’apertura delle vendite dei biglietti per le quattro date di questa estate di Vasco Rossi si sono aperte questa mattina, 25 Gennaio 2013, alle ore 10.00 ed è stato subito il tutto esaurito. I concerti si terranno a Torino il 9 e 10 Giugno allo Stadio Olimpico ed allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22 e 23 Giugno prossimi.

Proprio da pochi minuti l’azienda ha deciso di riaprire le vendite per tutte e quattro le tappe del “Vasco Live Kom 013”, per dare modo di vedere dal vivo Vasco Rossi anche a chi non era riuscito ad arrivare in tempo questa mattina. I posti che sono stati resi nuovamente disponibili all’acquisto sono limitati ad alcuni specifici settori dei due stadi in cui si terranno i concerti.

Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace/Getty Images
Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace/Getty Images

Questo successo del tour arriva a conferma dell’ottimo riscontro di pubblico che ha avuto “L’uomo più semplice”, il singolo che, Vasco Rossi ha pubblicato appena la scorsa settimana e subito diventato uno dei brani più trasmessi nelle rotazioni radiofoniche.

Vasco Rossi è sicuramente un personaggio in grado di dividere il popolo italiano tra coloro che non riescono a sopportarlo e quelli che lo amano e sarebbero disposti a qualunque cosa per vederlo e sentirlo, compreso esaurire i biglietti disponibili per i suoi concerti in poche ore e costringere ad una riapertura nella stessa giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.