A poche ore dall’uscita del nuovo singolo “L’uomo più semplice“, Vasco Rossi continua con grandi sorprese per i suoi fan, e annuncia le date che lo vedranno live per quattro imperdibili appuntamenti. Un ritorno in studio e sulla scena live che vede il corposo seguito del rocker di Zocca già in fibrillazione a partire dalle prime notizie apparse sulla pagina Facebook del cantante. Dopo le preoccupazioni circa lo stato di salute del Blasco, le dichiarazioni che non lasciavano intravedere alcun ritorno e la successiva immediata smentita, Vasco Rossi è tornato in radio più forte di prima, e abbandonerà per qualche periodo la postazione del clippini, per ritornare sui palchi di tutta Italia. Ovviamente è questo il regno di appartenenza del re del rock italiano, e se per ora dobbiamo accontentarci solo dell’annuncio di quattro date live, basterà accontentarsi di musica, perché a quanto pare il Blasco è tornato, e tornerà sicuramente al più presto con tanti inediti freschi di registrazione.
Un uomo che non riesce a stare proprio lontano dal palco e dai suoi fan Vasco Rossi, che proprio alla fine dello scorso anno ha pubblicato una raccolta con le immagini più suggestive del Live KOM 011, sbaragliando come sempre tutte le classifiche italiane.
Il suo singolo “L’uomo più semplice” a poche ore dall’uscita vanta già la prima posizione su iTunes e decine di migliaia di visualizzazioni su Youtube, per non parlare di tutti gli apprezzamenti e i commenti lasciati dai fan sulla pagina Facebook, il che, non può che confermarci ancora una volta quanto sia aspettato il ritorno del Blasco. Le date per ora sono solo 4 : 9 e 10 Giugno 2013 allo Stadio Olimpico di Torino e 22 e 23 Giugno 2013 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Quattro live show esclusivi destinati come sempre a registrare cifre da record, per quello che è ormai il sovrano del tutto esaurito.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dal prossimo 25 Gennaio 2013 alle ore 10:00 su TicketOne, e il 26 Gennaio verranno resi disponibili sul resto dei circuiti nazionali. Dunque fan sfegatati del Blasco, affrettatevi ad aggiudicarvi un biglietto per quello che probabilmente sarà destinato ad essere il ritorno più atteso della storia della musica italiana.