Il “personaggio” che vuole emergere da questa sorta di autobiografia è il vero Valerio, un ragazzo vero, testardo, sincero fino all’osso, a volte fin troppo da risultare antipatico, Valerio Scanu, dopo essere entrato a tutti gli effetti nell’eden dei cantanti con la sua magnifica voce in grado di conquistare ed emozionare tutti, ora il grande talento sardo si lancia in una nuova avventura, ed esce con il suo primo libro “Quando parlano di me“.
A scommettere sul “piccolo” Scanu in versione scrittore è stata una importante casa editrice italiana la “Aliberti Editore“, inoltre il cantante domani 15 giugno sarà al Mondadori Multicenter di Roma, per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo primo libro, sicuramente un appuntamento da non perdere per tutte le “scanine” e gli “scanini” d’Italia, anche se sicuramente tutti preferiamo la versione musicale di Valerio Scanu, piuttosto che da “amanuense”. Voi che ne pensate?
Il libro è bellissimo non poteva essere diversamente per chi apprezza questo giovane talento. Ironico e sincero oltre che bravissimo.
Non scrive male, d’altronde si esprime in un buon italiano, al di sopra della media di molti coetanei; però il talento vocale che ha per ora è di sicuro superiore, eheheheheh
vero michele 🙂 d’altronde lui vuole fare il cantante,non lo scrittore.Però concordo,il libro non è scritto male,anzi,sopratutto se si considera che oggi l’italiano sta diventando un’optional!
RaGa Voi AvEte LettO il LiBrO dì Cosa Parla?? (iO nOn l’hO ancOra LettO ).. <3
Con quella voce magnifica il suo futuro è senza dubbio nel canto! Lo vogliamo a fare soul e R&B in giro per il mondo! Se poi ogni tanto si diverte con la penna ben venga, visto che è uno dei pochi ragazzi ad usare ancora il congiuntivo…. eppoi magari grazie a questa iniziativa “letteraria” qualche adolescente leggerà il suo primo libro … e chi lo sa forse qualcuno prenderà il “vizio” della lettura! Fosse anche uno solo sarebbe un merito in più di Scanu! Bravo, sveglio e determinato! Ne vorremmo di più di ventenni così!
Io non sono una ragazzina ma il libro di Valerio l’ho acquistato subito e trovo che sia stato scritto bene. E’ semplice e scorrevole ben dettagliato, penso abbia
soddisfatto le curiosità di tutte le sue
fans, me compresa.
Una cosa che è emersa leggendolo ma che in parte già sapevo, è la sua sensibilità
e generosità verso gli altri, non è certo
il ragazzo che qualcuno a voluto far credere, è leale, sincero e anche intelligente e ironico, lancia sempre messaggi positivi è davvero un buon esempio per i giovani d’oggi. Che altro dire, non le manca proprio niente!!!!!!
bel libro…ben scritto con sentimento spontaneo dolce come te vale abci “zia”emy..a presto, spero in seguito, quando potrai verrai a presentarlo anche a palermo, anche noi qui abbiamo la mondadori, un negozio enorme bellissimo ti aspetto…..emy.buon tutto e in bocca al lupo di tuto cuore per gli esami sarò anche in quell occasione vicina ate……heheeheeee!!!