Unica tappa italiana dei Wild Beast a Milano

0
680

Unica tappa italiana per Wild Beasts che, reduci dal successo ottenuto con i due lavori “Limbo Panto” e “Two Dancers“, presenteranno i brani tratti dal nuovo progetto discografico “Smother” uscito a maggio per Domino/Self e definitiva conferma del talento della band.

Smother è il terzo album dei Wild Beasts, il quartetto inglese proveniente da Kendall e guidato da Hayden Thorpe e Tom Fleming. frutto di sei settimane di lavoro nell’East London e di un mese di registrazione in Galles con il supporto del co-produttore e da lungo tempo collaboratore, Richard Formby.

Con questo nuovo progetto i Wild Beats hanno racchiuso diverse influenze per creare una raccolta di canzoni profondamente intense e personali. “Smother” si compone di 10 canzoni altamente evocative che non potremmo immaginarci se non in un album dei Wild Beasts. E’ un album che conquista e non lascia andare, confermando l’unicità di questa band che non ha paura di vagare in territori sconosciuti e si dimostra capace di creare un universo sonoro totalmente originale.

L’appuntamento con l’unica tappa italiana del tour dei Wild Beasts è

30 Ottobre 2011 – Milano – Tunnel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.