
Le nuove anticipazioni delle puntate di "Un posto al sole" - www.melodicamente.com (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Diversi saranno gli sviluppi delle prossime puntate, immediatamente dopo Pasqua, della soap opera “Un posto al sole” in onda ogni sera su Rai3.
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate, nel pieno del post festività. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Coppie che scoppiano ma anche quelle che, dopo mesi, decidono di ritrovarsi per cercare di capire cosa è rimasto del loro rapporto. Vediamo insieme.
Le anticipazioni di “Un posto al sole”
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, arriva anche nel periodo di Pasqua e, a differenza delle altre, non va in pausa o in vacanza. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che, proprio nelle puntate dopo il 20 aprile, terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Stando a quelle che sono le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 aprile prossime, diversi saranno i protagonisti che si allontaneranno da Napoli, per svariati motivi, alla ricerca di relax o di tranquillità mentale alle loro vicende. I primi saranno Mariella e Mimmo che si preparano per concedersi un fine settimana di relax in agriturismo, lontani da Guido che dovrà fare i conti con la malinconia che lui stesso non si aspettava di avere.
Che fine hanno fatto Micaela e Manuela?
Dall’altro lato, però, ci sono anche le gemelle Manuela e Micaela che hanno lasciato Napoli e sono partite alla volta di Torino, prima tappa del loro viaggio per il mondo. Serena, la loro sorella maggiore, preoccupata per ciò che stanno facendo, decide di raggiungerle, specie con l’apprensione per lo stato emotivo di Manuela.

Ma anche Micaela si ritrova circondata da coppie felici che passeggiano mano nella mano riflette su ciò che nella sua vita manca. Non mancano, però, anche gli scontri fra Niko e Jimmy, causati anche dalla presenza di Valeria. Proprio per appianare tutto questo, anche con suo figlio, Niko decide di dare una seconda possibilità a suo amore per Manuela e la raggiunge a Torino, complici anche Filippo e la stessa Serena.
Per chi resta a Napoli, però, la situazione non è delle migliori: Renato, infatti, resterà vittima di una truffa e sarà il suo amico Raffaele a cercare di portare nuovamente sollievo ed allegria nella sua vita. Sul fronte Cantieri, Gennaro e Roberto sono pronti a chiudere l’accordo che porterà proprio il Gagliotti a diventare socio.