Il 27 Novembre alle 17.15 Real Time trasmetterà “Un’ora con Justin Bieber” che, come già l’esaustivo titolo dice, parlerà della giovane pop star e in particolar modo della lunga intervista che Justin ha rilasciato a Oprah Winfrey.
L’intervista, di cui abbiamo già visto qualche frammento, merita assolutamente di essere guardata in un pomeriggio di fine Ottobre che si prevede molto freddo e piovoso. Oprah Winfrey in America è considerata una vera e propria maestra di interviste molto intime e “rassicuranti”. Questa volta il fortunato “paziente” della Winfrey è stato niente meno che Justin Bieber il quale ha parlato di moltissimi argomenti, con tante chicche interessanti.
L’intervista è stata registrata qualche settimana fa presso l’“RL Restaurant” di Chicago e l’evento verrà trasmesso in ben 100 paesi diversi. In Italia, come abbiamo anticipato, la rete deputata a ciò è Real Time che dalle 17.15 circa trasmetterà un’ora d’intervista. Da quanto emerge Justin Bieber ha parlato innanzitutto della sua crescita artistica, specificando anche i momenti positivi e quelli negativi, nonché le difficoltà che il mondo musicale può comportare.
Real Time ha deciso di accaparrarsi dunque i diritti dell’intervista sospinta dalla grande popolarità che un personaggio come Justin Bieber riscuote nel nostro paese. Dal 2008 fino ad oggi la popolarità dell’idolo americano non si è ancora placata e, le visualizzazioni dei suoi video su YouTube sono fra le più alte mai realizzate. Come abbiamo specificato solo qualche tempo fa, addirittura Vevo si è complimentata con Justin proprio per l’amore che riscuote grazie ai fan che fanno salire le visualizzazioni alle stelle. Ricordiamo che l’ultimo episodio di questa tendenza ormai ben conclamata e affermata si è registrato grazie a “Beauty and a Beat” featuring Nicki Minaj.
Intanto, proprio per supportare questo rispetto artistico fra Justin Bieber e Oprah Winfrey, il personaggio televisivo più amato d’America ha presenziato ad uno dei concerti che Justin ha, nei giorni scors,i tenuto a Chicago.
L’intervistatrice è entrata nel backstage del concerto e ha chiacchierato con la star prima dello spettacolo, così come in precedenza era accaduto per Usher, Fergie, Jennifer Hudson e molti altri personaggi noti. Justin Bieber, inoltre, proprio durante l’occasione ha presentato ai fan il suo adorato criceto Pac, scatenando l’entusiasmo delle fan che immediatamente si sono avvicinate a Justin. Ritornando all’idillio artistico fra la Winfrey e Justin, ricordiamo che i due hanno immortalato l’avvenimento anche mediante una foto apparsa su Instagram. L’intervista fa parte di “Oprah’s Next Chapter”, orgoglio televisivo di Oprah Winfrey che nel corso degli anni è diventata la regina quasi incontrastata della tv americana.
NO ME LO SN PERSO
No é il 27 … Questo martedì
Io non lo trovo in guida tv su sky !!
🙁
nooo me lo sono perso
l’ ho appena visto…e secondo me sn speciali quelle parole ke ha usato justin, xkè pur diventando famosi nn bisogna dimenticare le persone ke ti sn state sempre vicine….
E anke ke dobbiamo anke se siamo sue fun scatenate, lasciarli un pò di privacy, la vita è sua ed ha bisogno di viverla serenamente…