A pochi giorni dal concerto-evento dell’ U2 360 Tour, la band irlandese, attraverso una nota inserita sul proprio sito ufficiale, si rivolgono ai propri fan per eleborare la scaletta dei prossimi concerti.
Manca meno di un mese al concerto di apertura del tour – si legge sul sito – Abbiamo pensato di darvi la possibilità di inserire i vostri brani preferiti nella tracklist. Che sia un pezzo storico degli anni ’80 o un brano degli ultimi album, la track più richiesta sarà di diritto inclusa nella scaletta”.
E voi quale brano vorreste fosse incluso in scaletta?
BAD,ONE,
TANTE TANTE
CANZONI DALL’85
AL 92
Queste le canzoni che sono state provate ieri al Camp Nou
* City of blinding light
* Magnificent
* Get on your boots
* Elevation
* Beautiful Day
* I still haven’t found what I’m Looking for
* Drowning man
* Breathe
* in a little while
* Angel of harlem + Suspicious minds
* Unknown caller
* The unforgettable fire
* Pride (in the name of love)
* MLK
* Where the streetshave no name
* Ultraviolet
* With or without you
* Vertigo
* I’ ll go crazy if I don’t crazy tonight
* No line on the horizon
* Moment of surrender
@matteo: le avevao messe qui: https://www.melodicamente.com/2009/06/u2-le-prime-canzoni-provate-al-camp-nou-anticipano-la-scaletta-dellu2-360-tour/
ma sunday bloody sunday dov’e??
Cara paola la lista che vedi non è la scaletta ufficiale ma è la lista delle canzoni che finora sono state provate al Camp Nou di Barcellona, quindi è quasi certo che la lista è destinata a crescere. Come puoi notare tra queste manca anche One.
Presto avremo ulteriori aggiornamenti
lo spero che cresca. un concerto degli u2 senza one, sunday bloody sunday, all i want is you, elevation non è un CONCERTO degli u2. aspettiamo e vediamo, ciao ragazzi
Lo spero tanto anche io, anche perchè hai nominato proprio le mie canzoni preferite!!!!!!!! 😀
one è storica ma si è sentita in tutte le salse, secondo me non è così grave che manchi. piuttosto aggiungerei qualcosa tipo lemon. trovo slendido che facciano pezzi molto vecchi come drowing man! fantastica!!!
STAY, LEMON, RUNNING TO STAND STILL, ALL I WANT IS YOU, SUNDAY BLOODY SUNDAY, STARING AT THE SUN…
concordo con alice..ONE è il “piezzo” ..lo hanno sempre riproposto..e a me fa impazzire..ma spero facciano anche altre canzoni..come ad esempio “Running to stand still” o “Bad” or “Gone”oppure “All because of you”….sarebbe fantastico un concerto non stop…per sentirle tutte!..io intanto non vedo l’ora che arrivi il 7 per volare a Milano..direttamente a San Siro dai mitici 4!!!Ciao a tutti
le canzoni del concerto del camp nou andavano benissimo, ma Sometimes You Can’t Make it On Your Own la dovevano cantare!!!
Spero che il 7 di luglio ci sia qualche altra canzone(vedi sopra) !
Ciao