In attesa dell’uscita del nuovo album degli U2 aumentano le indiscrezioni sulle date del Tour della band irlandese.
Secondo quanto riportato da alcuni siti web gli U2 saranno in Italia tra il 6 e l’8 Luglio. Il concerto dovrebbe tenersi quasi certamente a Milano, mentre sembra smentita le voci che davano quasi certe le date di Roma e Torino.
I biglietti dovrebbero essere messi in vendita a partire dal 13 Marzo.
Per ora si sa solo con certezza che il Tour partirà da Barcellona a fine Giugno ( 29 e 30 molto probabilmente).
Intanto vi posto una performance live di “Get on your boots” al The Brit Awards 2009.
Ciao ragazzi,complimenti per il blog. Sono malato per gli U2 e in questi giorni sono in fermento, oggi ho saputo una news da un mio amico che lavora in Irlanda, mi ha detto che su un giornale locale si ipotizzano le date e per l’Italia sembrano esser verso fine luglio 27 e 29 a Milano.
Ah però, 27 e 29 sarebbero anche meglio lavorativamente parlando ma a quanto pare le voci che dicono tra il 6 e l’8 sembrano essere fondate, almeno da quanto sto leggendo in giro. Fatto sta che settimana prossima probabilmente sapremo qualcosa di più preciso in concomitanza con l’uscita ufficiale dell’album. Anzi, tenendo conto che in Irlanda esce il 26 febbraio magari si saprà qualcosa anche prima. L’importante è che vengano in Italia, il dove e il quando poco conta 🙂
Effettivamente in un primo momento si parlava del 29 e 30 Luglio come date quasi certe per il concerto di Milano. In questi giorni circolano voci diverse. l’unica cosa da fare è aspettare qualche altro giorno come dice Stefano. Intanto MelodicaMente cercherà di darvi notizie certe al più presto.