TRL Awards, ecco i vincitori dell’edizione 2011 (video)

0
900

I Trl Awards, dopo  Milano,  Napoli,  Trieste e  Genova, sono approdati per la prima volta nella pittoresca città di Firenze nella splendida Piazza Santa Croce che è riuscita ad ottenere il  pienone tra musica, vip e persone: sono stati infatti oltre 20mila i fan che ieri sera hanno affollato la storica piazza.

A condurre l’evento ci hanno pensato Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ovvero Ruggero e Gianluca De Ceglie, padre e figlio de ” I Soliti Idioti“, con la collaborazione di Nina Zilli che salita sul palcoscenico ha salutato non solo il pubblico presente in piazza ma anche gli amici da casa.

Molti i nomi che hanno calcato il palcoscenico allestito in Piazza Santa Croce  tra cui Marco Carta, Emma, Loredana Errore,Giusy Ferreri, Nathalie,Valerio Scanu, Annalisa, Blind Fool Love e Dolcenera,Catalin Josan, Grido, Dragonette, Gianluca Grignani, i Modà, Max Pezzali e Zero Assoluto.

Ma la superdonna della serata è stata l’egocentrica pop star americana Lady Gaga che si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Wonderwoman” con il voto via sms. Ad annunciare la sua vittoria è stata proprio la conduttrice e simpaticissima Nina Zilli, mentre sulla facciata della basilica di Santa Croce sono state proiettate le immagini di un suo video.

A seguire vi lasciamo tutti i nomi dei vincitori nelle diverse cateorie e alcune esibizioni che si sono svolte durante la serata.

  • Best New Act: Modà
    Super Man Award: Fabri Fibra
    Wonder Woman Award: Lady GaGa
    TRL History Award: Zero Assoluto
    Too Much Award: Ligabue
    Best Look: Avril Lavigne
    First Lady: Nina Zilli
    Best Band: 30 Seconds To Mars
    Best MTV Show: I Soliti Idioti
    Best Talent Show Artist: Marco Carta
    Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
    Italians Do It Better: Modà

TRL Awards 2011 – Valerio Scanu

TRL Awards 2011 – Grido

TRL Awards 2011 – Giusy Ferreri

TRL Awards 2011 – Emma Marrone e i Modà

TRL Awards 2011 – Gianluca Grignani

TRL Awards 2011 – Loredana Errore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.