Torneranno sulle scene discografiche il 30 Agosto prossimo con “In Waves“, distribuito per la Roadrunner/Warner, i Trivium, il gruppo musicale thrash metal tra i più amati dai giovani metallari italiani.
Il disco è prodotto da Colin Richardson (che ha già lavorato con Machine Head, Bullet For My Valentine e Slipknot) e si preannuncia come un album esplosivo che colpisce dritto nel segno.
“In Waves rappresenta tutto ciò che siamo – ha commentato Matt Heafy – “Musica, immagini, video, live show: tutto fa parte di un unico grande quadro e tutto fa capo a ‘In Waves’. Non ci sono dubbi per noi, questo è il progetto più importante e completo che abbiamo mai realizzato. Ora possiamo finalmente dire di aver scritto il disco che abbiamo sempre voluto fare“.
Oltre alla notizia del ritorno sul mercato discografico la band ha annunciato anche il ritorno sui palcoscenici d’Europa e non solo. Il tour europeo vanta anche un appuntamento in Italia, nel mese di Novembre ai Magazzini Generali di Milano. Sarà uno show tutto particolare, per cui vi consigliamo di acquistare in fretta il biglietto per non rimanere fuori. La prevendita parte martedì 19 Luglio, di seguito vi lasciamo i dettagli della tappa milanese dei Trivium:
Di seguito i dettagli della data italiana:
TRIVIUM
+ special guest
05.11 MILANO, Magazzini Generali
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro