Tributo a Michael Jackson, Janet diserta

0
686
Michael Jackson

La sorella di Michael Jackson, Janet, ha pubblicamente smentito la sua partecipazione alla giornata tributo per il cantante scomparso. L’evento sta facendo molto parlare visto gli alti e bassi riguardanti l’adesione delle star: dapprima snobbato dall’intero showbiz mediatico, in questi ultimi mesi però ha ricevuto le adesioni da molti cantanti che hanno dato il loro consenso.

Qualche tempo fa, Beyoncé che da poco ha annunciato di essere incinta, aveva manifestato la volontà di essere presente, seppur via satellite cosi come altre personalità note. Janet Jackson sembrava essere una presenza immancabile all’interno della kermesse dedicata al fratello ma cosi non sembra.

71065384
© Koichi Kamoshida/Getty Images
Michael Jackson

Proprio in queste ore, infatti, Janet ha annunciato che in quei giorni ci sarà il processo contro il medico Conrad Murray, accusato di aver provocato la morte del cantante con un mix letale di sedativi, e non ritiene opportuno festeggiare nulla in quel periodo. La dichiarazione rilasciata da Janet Jackson sta già facendo il giro del mondo e soprattutto sta facendo molto parlare i fan del cantante e ballerino. Ecco quali sono state le parole della sorella: “Visto il processo, la tempistica di questo omaggio a nostro fratello sarebbe per me troppo difficile”.

Il Michael Forever Tribute rimane fissato per l’8 Ottobre allo stadio di Cardiff. Il processo contro il medico Murray, invece, dovrebbe durare all’incirca dalle quattro alle sei settimane. Proprio a poche ore dal compleanno di Michael Jackson, arriva la doccia fredda della sorella che, contrariamente a quanto tutti pensavano va controcorrente, ed annuncia la sua disdetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.