Ritorna nell’estate 2010 uno dei principali festival musicali italiani: l’Heineken Jammin Festival, ancora una volta al parco San Giuliano di Mestre. Dopo un anno di stop nel 2009, gli organizzatori stanno organizzando uno show che si preannuncia davvero imperdibile.
Nell’edizione 2010 ci saranno delle novità, a partire dal nome che potrebbe non essere più “Heineken Jammin Festival” per via di un cambio di sponsor; sembra che lo spettacolo sarà slittato da giugno al primo weekend di Luglio conla possibilità che sia prolungato a due weekend.
Passiamo a ciò che più preme sapere, ovvero gli artisti che si alterneranno sul palco. Tra i gruppi rock più accreditati come possibili headliner sono i Pearl Jam, i Green Day, gli Iron Maiden, gli Aerosmith, i Red Hot Chili Peppers, i Placebo, The Gossip, Killers e Scorpions. Per la musica italiana al posto del veterano Vasco Rossi, impegnato con il suo tour indoor, ci sarà Ligabue.
I nomi degli artisti elencati non sono stati ancora ufficializzati da parte degli organizzatori, non si escludono quindi cambiamenti e smentite al riguardo.