Tiziano Ferro “Troppo Buono”, il video ufficiale

2
1957
Tiziano Ferro|© Ian Gavan/Getty Images

Ve ne avevamo annunciato l’arrivo per oggi ed ecco che “Troppo Buono“, l’ultimo singolo di Tiziano Ferro ha fatto capolino non soltanto in radio per l’ascolto, ma anche sul web, dato che è stato appena pubblicato il video ufficiale che accompagna l’ultimo estratto da “L’amore è una cosa semplice” il disco del cantautore di Latina uscito nel Novembre del 2011. A poco meno di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro in studio e dopo il successo dei precedenti singoli estratti ( “La differenza tra me e te”, “L’ultima notte al mondo”, “Hai delle isole negli occhi”, “Per Dirti ciao!”) ecco che con il lancio di “Troppo Buono” Tiziano Ferro aggiunge un ulteriore tassello al successo del disco che ha raggiunto il traguardo della certificazione di cinque dischi di platino, ed è  ancora nella Top ten dei dischi più venduti in Italia.

Il video che accompagna il nuovo singolo è stato girato da Gaetano Morbioli e riporta le immagini riprese lo scorso 14 Luglio in occasione del concerto che Tiziano Ferro ha tenuto lo scorso all’Olimpico di Roma. Scorci della Città Eterna, i volti di addetti ai lavori nella fase di allestimento del palco e quelli dei fan in coda sotto il sole per assistere al live, l’arrivo per l’inizio dello show  e poi il bagno di folla, le 50 mila persone che gremivano lo Stadio: sono questi gli ingredienti della clip che ha debuttato sul canale You Tube di Tiziano Ferro qualche ora fa.

99960298
Tiziano Ferro | © Ian Gavan/Getty Images

“La metà di una bugia non fa la verità/ quindi nonostante tutto non potrò più amarti…” – canta Tiziano Ferro in un pezzo che racconta la  delusione legata agli amori finiti e alle difficoltà legate ai rapporti complicati.

E dopo il lancio del nuovo video Tiziano si prepara a salire sul palco del concerto Italia Loves Emilia, in scena il 22 Settembre a Campovolo, al fianco di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero.

Tiziano Ferro – “Troppo buono”

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.