Anche Tiziano Ferro si conforma alle mode dei suoi colleghi e diventa 2.0 inaugurando il suo profilo ufficiale su Google+.
Il cantautore di Latina è il primo artista musicale italiano dopo numerose celebrità straniere come Madonna, Britney Spears e Alicia Keys, per citarne alcune, ad entrare nella grande famiglia social di Google.
Oggi, 17 Novembre, Tiziano Ferro inaugurerà l’apertura del suo social network postando un video e invitando tutti gli interessati a condividere con lui le emozioni suscitate dal nuovo singolo “La differenza tra me e te” ma anche commenti e idee sull’atteso, nuovo album “L’amore è una cosa semplice“, in uscita il 28 novembre.
L’occasionee è ghiotta per i fan di Tiziano che potranno ritrovarsi a partecipare ad un videoritrovo direttamente con il loro beniamino il prossimo 23 Novembre, giorno della conferenza stampa di presentazione del nuovo album. La possibilità però è ristretta a soli 9 utenti scelti sulla base del commento postato sul profilo di Ferro. Tutto quello che dovete fare è aggiungere alle vostre cerchie il profilo di Tiziano Ferro su G+, per non imbattervi in profili Fake, è stato anche autenticato il suo profilo, per scoprire se siete sul profilo giusto vi basta posizionare il cursore sullo speciale badge posizionato in cima alla pagina dell’artista, che riporta la dicitura “nome verificato”.
Tiziano Ferro, uno dei cantautori italiani più apprezzati anche all’estero, ritorna sul mercato discografico a distanza di quattro anni dal successo mondiale “Alla mia età”. “L’amore e’ una cosa semplice”, questo il nome del disco anticipato da “La differenza tra me e te”, si compone di 14 brani tra i quali figura “Karma“, un duetto con il cantante statunitense John Legend.
Nella primavera del 2012 prenderà il via la tournée per promuovere il disco, ad organizzare il lungo tour che si estenderà dall’ Italia, all’Europa, fino agli Stati Uniti e America Latina, sarà Live Nation.