È iniziata da appena poche settimane la prevendita dei biglietti per il tour di Tiziano Ferro e già è stato necessario raddoppiare la data di Milano con i due concerti fissati al 2 e al 4 Maggio al Mediolanum Forum. E dopo il raddoppio a Milano è stata annunciata anche una doppia data a Firenze.
Vista la grande richiesta di biglietti gli organizzatori del tour hanno chiesto di raddoppiare l’appuntamento al Mandela Forum di Firenze: alla data già fissata per il 25 Aprile si aggiunge ora anche quella del 26 che arricchisce il calendario de “L’Amore è una cosa semplice tour 2012″ con cui Tiziano Ferro partirà dal PalaOlimpico di Torino il prossimo 10 aprile.
Nelle scorse settimane l’uscita ufficiale delle date del tour è stata preceduta dalla trepidante attesa dei fan tra i quali si è creata una grande aspettativa: il ritorno di Tiziano Ferro è stato infatti uno degli eventi musicali più attesi degli ultimi mesi e il nuovo l’album, pubblicato su etichetta Emi Music, sta registrando ottimi risultati nelle vendite.
I biglietti per tutte le date italiane sono già disponibili dallo scorso 26 Ottobre: il tour sarà l’occasione per presentare dal vivo il nuovo album del cantautore di Latina, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso 28 Novembre. Sul palco, oltre alle nuove 14 canzoni, il cantante proporrà al pubblico anche un’attenta selezione dei suoi brani più famosi. .
Il tour porterà l’artista ad esibirsi nei palazzetti delle principali città italiane e all’Hallenstadion di Zurigo e dopo ben 13 date, si concluderà in bellezza allo Stadio Olimpico di Roma il 14 Luglio. Tiziano Ferro sta dunque vivendo un nuovo periodo d’oro che arriva dopo un periodo molto difficile caratterizzato, come ha dichiarato lui stesso, da un forte disagio emotivo.
I biglietti per la nuova data di Firenze sono in vendita dalle 10 di oggi 13 Dicembre tramite il circuito TicketOne e in tutte le prevendite autorizzate.