Tiziano Ferro, annullata la Data Zero di Mantova

0
732
Tiziano Ferro | ©STEPHANE DANNA/AFP/Getty Images

Brutte notizie per i fan di Tiziano Ferro. E’ stato infatti cominicato che la data zero de “L’amore è una cosa semplice Tour 2012”, prevista per il prossimo 7 Aprile al Palabam di Mantova si terrà a porte chiuse. Non sono stati spiegati i motivi di tale decisione, si possono fare mille supposizioni, ma l’unica cosa certa è che il pubblico non potrà assistere a questo concerto.

Un altro elemento certo di questa situazione dai contorni non meglio definiti è che non si può sicuramente parlare di data annullata per carenza di biglietti venduti: mesi ancor prima di cominciare, infatti, la nuova tournée di Tiziano Ferro ha registrato un successo incredibile.

Dopo una prima stesura dell’elenco delle varie tappe, gli organizzatori sono dovuti ricorrere ad aggiornamenti continui, hanno dovuto aggiungere nuove date e raddoppiarne altre, come nel caso di Firenze, Acireale, Genova. La richiesta del pubblico è altissima.

99971046 e1322750140213
Tiziano Ferro | ©STEPHANE DANNA/AFP/Getty Images

In effetti è passato già un po’ di tempo dall’ultima volta che i fan hanno potuto aver modo di vedere su un palcoscenico il loro beniamino, da quell’“Alla mia età Tour 2009” al termine della quale, poi, Tiziano Ferro ha preso una pausa di un paio d’anni dalle scene.

Il ritorno è stato sancito lo scorso Novembre con l’uscita di “L’amore è una cosa semplice”, cui è legato il tour che partirà tra appena un mese. Sarà stata la lontanza, sarà stato questo nuovo album, fatto sta che i fan hanno preso d’assalto le biglietterie pur di aggiudicarsi un posto ad uno dei prossimi concerti di Tiziano Ferro.

Ora, però, arriva questa notizia alquanto bizzarra, che non riesce a trovare una spiegazione. Sicuramente a breve verranno lasciate dichiarazioni o spiegazioni riguardo l’annullamento della Data Zero di Mantova, per il momento però non ci è dato sapere.

Per quanti avessero già acquistato il biglietto possiamo dire che è possibile chiedere il rimborso totale, comprensivo dei diritti di prevendita, presso i rivenditori in cui è avvenuto l’acquisto. Il limite massimo entro il quale richiederlo è il 7 Aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.