Tiziano Ferro annuncia il suo ritorno sulla scena in grande stile. Il cantautore di Latina infatti ha pubblicato sui suoi profili Facebook e Twitter un video che presenta in anteprima assoluta il prossimo singolo che lo vedrà protagonista insieme a Baby K.
Con il nuovo brano “Killer” Tiziano Ferro non solo sperimenta un genere da lui molto amato come l’hip hop ma realizza anche una collaborazione con la rapper italiana Baby K, nome d’arte di Claudia Nahum; nata a Singapore, vissuta a Giakarta, cresciuta a Londra e dall’età di 17 anni trapiantata a Roma. Il brano sarà presente nel primo album della 23enne artista che è intitolato “Una seria” ed è stato prodotto proprio da Tiziano Ferro insieme a Michele Canova: l’uscita del disco è stata anticipata dal lancio del singolo “Sparami”, mentre il brano “Killer” sarà in radio a partire dal prossimo 25 gennaio e dopo l’anteprima di queste ore cresce l’attesa tra i fan dei due artisti.
La pubblicazione dell’album della giovane rapper è prevista per il mese di marzo e segue l’esordio con l’EP “Femmina Alfa” del 2011 e il mixtape “Lezioni di volo” del 2012.Tiziano Ferro inoltre ha scritto anche uno dei brani presenti in scaletta ovvero “Il tuo boy è preso male”, ed è presente anche in veste di interprete all’interno di un altro brano.
Per il cantautore di Latina le novità però non finiscono qui: infatti dopo essere stato il primo ospite della nuova edizione di Radio Italia Live regalando uno spettacolocoinvolgente ed emozionante, Tiziano domani mercoledì 23 gennaio sarà protagonista della prima puntata del programma di Daria Bignardi “Le invasioni barbariche”, alle 21:10 su La7.Il cantautore, ospite per la prima volta della giornalista e scrittrice, rilascerà un’intervista durante la quale racconterà di sè come artista, come uomo e presenterà in esclusiva, in un’ inedita versione acustica, il suo prossimo singolo “La Fine”.