Tutto pronto per l’arrivo in Italia del “Because We Can – The Tour” dei Bon Jovi che farà tappa il 29 Giugno allo Stadio San Siro di Milano. Durante il concerto saranno sicuramente proposti i classici che hanno reso celebre il gruppo del New Jersey nei suoi 30 anni di carriera, ma sarà anche l’occasione per ascoltare i brani tratti da’ultimo album “What About Now” uscito a Gennaio.
Il live sarà aperto dalla band che in Gran Bretagna è stata definita come il gruppo rivelazione del 2013, i These Reigning Days composta da Daniel Steer, Jett Perry e Jonny Finnis. La band suonerà il suo rock epico nei sette brani e un nuovo singolo: una performance che prevede in scaletta brani come “Stand Down“, “Living it up“, “Changes”, “Opera of Love” e “Satellite”, già apprezzati ed acclamati dai fan del Regno Unito in numerosi concerti tra festival e arene, e che presenterà al pubblico e alla stampa italiani il nuovo singolo, “Too Late”, pubblicato dalla RLB MUSIC ITALIA e in vendita da qualche giorno nelle migliori piattaforme digitali. Si tratta di un inno al rock epico, un brano di energia pura che trova nel live la sua dimensione suprema di espressione.
L’ultima volta in Italia al live a Roma con gli Echo and The Bunnymen ed oggi sono molto entusiasti di tornare nel nostro Paese per supportare la leggenda del rock, Bon Jovi, prima di intraprendere un lungo tour che li vedrà protagonisti in Europa e negli Stati Uniti, entro la fine di quest’anno, in occasione dell’uscita del primo album discografico.
I These Reigning Days questa estate saranno headliner a Glastonbury, Liverpool Sound City, Go Nord in Scozia e on stage nel rinomato palco della Polish Woodstock, prima però ce li godiamo nel nostro Bel Paese…