The National di nuovo in Italia a Luglio per tre date

0
561

I The National reduci da un 2013 d’oro tornano in Italia quest’estate per tre concerti esclusivi a Ferrara, Vasto e Gardone Riviera in provincia di Brescia. La band di Matt Berninger dopo aver registrato il tutto esaurito la scorsa estate a Roma e Milano torna per premiare il pubblico italiano, confermando la grande passione per il nostro paese e per il corposo seguito che ormai lo segue dagli inizi. A Ferrara i The National suoneranno in occasione di Ferrara Sotto Le Stelle il 22 luglio 2014, a Vasto saranno per il Siren Festival il 25 Luglio 2014 e a Gardone Riviera il 29 Luglio 2014 all’anfiteatro del Vittoriale. La band di Matt Berninger è ormai una sicurezza per il panorama della musica alternativo, e giunta ormai al sesto album “Trouble Will Find Me” si impone sempre di più a diventare leader di un genere più unico che raro. A pochi giorni dal lancio del nuovo singolo “I Need My Girl” i The National hanno partecipato anche alla cerimonia dei Grammy vantando una nomination per Best Alternative Album.

The National © MelodicaMente

La band newyorkese nasce nel ’99 dall’unione di musicisti con una passione innata per la musica e per la bellezza in musica. Le melodie dei National si fanno riconoscere e sono inconfondibili in tutto il panorama musicale internazionale, ed è questo che rende la band così apprezzata e attesa su tutti i fronti anche in un paese piccolo come la nostra penisola. Consacrati alla discografia con High Violet la band ha deciso di esordire in cinematografia grazie all’aiuto del fratello del leader della band con un documentario che riprende la vita degli stessi musicisti in giro per il mondo in tour per ben 22 mesi, un viaggio incredibile nella vita di Matt Berninger e compagni.

Non ci resta che aspettare il tanto atteso ritorno nel nostro paese, nel frattempo tutte le info per i ticket le trovate sui siti dei circuiti di acquisto biglietti online, le prevendite saranno disponibili a partire da Venerdì 31 Gennaio 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.