The Jungle: arrivano Sepultura e Dropkick Murphys

0
656

Un calendario ricco di eventi che parte da luglio e si conclude dopo la seconda metà di agosto, è stato reso noto il programma della quarta stagione The Jungle, l’area concerti del Parco Collodi di Cascina, in provincia di Pisa.
Ritorni importanti e anche alcune esclusive italiane, tutto avrà inizio l’11 luglio con i Folkstone, la band italiana che ha raggiunto la pubblicazione del quinto album di inediti sarà preceduta dai toscani Windrose. L’appuntamento successivo sarà il 23 luglio con un ritorno gradito dai fan, quello dei Suicide Silence, pronti ad esibirsi con una nuova formazione e a presentare un nuovo disco. In apertura ci saranno invece i Black Dahlia Murder, in arrivo dal Michigan.

Uno degli appuntamenti più importanti è quello del 24 luglio con Uli Jon Roth, il chitarrista tedesco famoso per aver suonato negli Scorpions che il 25 luglio sarà seguito dagli Statuto, la band torinese porterà il suo ska rockabilly a The Jungle.

Il 26 luglio si esibiranno i Sepultura, una delle band metal più importanti nel panorama musicale internazionale, con tredici album in studio all’attivo. Sullo stesso palco e la stessa sera ci saranno gli Angra, band simbolo del metal brasiliano.

I concerti rimangono in pausa fino al 18 agosto, giorno in cui ci sarà da scatenarsi con le sonorità irlandesi dei Dropkick Murphys, mentre il 21 agosto la chiusura sarà affidata agli scandinavi Dark Funeral nell’ambito del Faust Fest VI.

The Jungle 2015

 

Programma completo

11 luglio 2015
FolkStone + Windrose
23 luglio 2015
Suicide Silence + The Black Dahlia Murder (ESCLUSIVA ITALIANA)
24 luglio 2015
Uli Jon Roth (Scorpions) + Dome la Muerte And The Diggers + J27 + Crazy Rain
25 luglio 2015
 Statuto
26 luglio 2015
Sepultura + Angra
18 agosto 2015
Dropkick Murphys (ESCLUSIVA ITALIANA)
21 agosto 2015
Faust Fest VI: Dark Funeral + Infernal War (ESCLUSIVA ITALIANA)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.