Michael Bublè inizia a tremare, c’è un nuovo artista che propone canzoni di Natale in città: Robbie Williams.
Il cantante britannico, infatti, il prossimo 22 dicembre debutterà con “The Christmas Present“, il suo primo album di canzoni natalizie. Ormai il conto alla rovescia per il 25 dicembre è partito e un disco a tema è sempre particolarmente gradito in questo periodo. Soprattutto per chi è fan di Robbie Williams, che ha collezionato i più grandi classici e li ha interpretati anche insieme ad ospiti di eccezione. Si passa da Rod Stewart a Bryan Adams, Jamie Cullum e Tyson Fury.
Come si evince fin dalla copertina dell’album, “The Christmas Present” si rifà al celebre racconto di “Canto di Natale” di Charles Dickens. È diviso in due cd, uno del Natale passato e uno del Natale presente. Il primo, ovviamente, contiene i più grandi classici, mentre nel secondo ci sono degli inediti da scovare. Nel secondo CD sono presenti anche delle bonus track.
Per chi volesse trovare il nuovo disco di Robbie Williams sotto l’albero, è già disponibile in pre-order e sarà ufficialmente in vendita dal 22 dicembre. Si tratta del sedicesimo disco per l’ex componente dei Take That, diventato una vera e propria icona del pop britannico.
CD 1: Christmas Past
CD 2: Christmas Future
Bonus tracks