È stato appena diffuso il video ufficiale di “That Power” di Will.i.am. Il brano è il nuovo singolo del cantante e produttore hip hop che proprio oggi, martedì 23 aprile, lancia il suo primo album da solista “#WillPower”. Will.i.am oltre ad essere famoso come leader dei Black Eyed Peas lo è anche per aver prodotto dischi di numerosi artisti ma adesso è il momento di dedicarsi interamente alla propria carriera e alla propria musica. Così dopo il successo del singolo “Scream & Shout” con Britney Spears è arrivato per Will.i.am il momento di lanciare un nuovo brano. Il rapper anche questa volta si è avvalso di una prestigiosa collaborazione e così nel video fa la sua apparizione l’idolo del pop canadese Justin Bieber.
Per il nuovo video, girato in Giappone, il leader dei Black Eyed Peas ha scelto un’ambientazione metropolitana di ispirazione futuristica con l’immagine di Bieber che appare sotto forma di ologramma all’interno di un cubo posizionato in vari punti della città. Will.i.am invece si aggira per le strade di Tokio con la sua crew e mostra le sue doti di ballerino esibendosi in una spettacolare coreografia insieme ad altri ballerini. Nell’album di debutto da solista del rapper sono presenti diverse collaborazioni illustri come Miley Cyrus, Chris Brown, Skylar Grey e Nicole Scherzinger.
Justin Bieber, intanto prosegue il suo Believe Tour che in questi giorni lo ha portato in Norvegia. Il giovane artista inoltre ha sbaragliato la concorrenza ai Juno Awards 2013, i premi della musica canadese, dove si è aggiudicato il titolo nella categoria Juno Fan Choice Award. Il grande successo forse farà dimenticare al giovane cantante le ultime spiacevoli vicende che lo hanno visto protagonista. Di certo in tanti non hanno dimenticato il suo cattivo gusto nel trascrivere “Anna Frank sarebbe stata una belieber” sul libro dei visitatori del museo – nascondiglio ad Amsterdam, dove per qualche tempo trovò rifugio la bambina ebrea divenuta un simbolo della Shoah per il suo Diario. Negli scorsi giorni poi la rivista Star ha citato Bieber nella lista dei personaggi considerati più antipatici insieme a Kristen Stewart, Taylor Swift e Gwyneth Paltrow e in più il cantnate è stato anche accusato dal nonno di non prendersi affatto cura di lui e di averlo abbandonato. C’è da scommettere che la collaborazione con un rapper come Will.i.am ridarà carica ed energia al giovane talento.