Taylor Swift, nel video “Begin Again” tutto il romanticismo di Parigi

0
1791
Taylor Swift
Taylor Swift | © Mike Coppola/Getty Images

Prima dell’uscita di “Red” avevamo parlato del video che Taylor Swift stava girando a Parigi ed ecco che proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo disco è stato rilasciato anche il video di “Begin Again”. Il videoclip mostra in tutto il suo splendore Parigi e soprattutto Taylor Swift che già di per sé conserva un’aria molto bon ton ancora più rivitalizzata con questa atmosfera davvero romantica. La storia si svolge sull’incontro con un giovane ragazzo di professione fotografo che sembra divertire molto la bionda star ma, il soggetto principale resta solo e unicamente Taylor Swift che sorride sul tetto di una casa con un vestito da principessa, per poi muoversi sorridente per le vie romantiche di Parigi mostrando continuamente la sua profonda classe ed eleganza, visibile non solo nei suoi video.

Taylor Swift sta, giustamente, sfruttando il momento promozionale che la vede regina di iTunes nonché di molti show in USA dove la reginetta del country è molto amata.

“Begin Again” è il secondo video tratto da “Red” dopo il divertente filmato di “We are never ever getting back together” che le ha immediatamente regalato la prima posizione della Hot 100 di Billboard. Taylor questa sera sarà da “The Ellen DeGeneres Show”, un passo obbligatorio per artisti, attori e musicisti nonché cantanti made in USA. La cantante, seguendo l’onda del momento di altre star musicali, ha approfittato dell’uscita di “Red” anche per rendere maggiormente interattivo il proprio sito internet mediante un gioco organizzato proprio per gli utenti. Per accedere basta collegarsi con un profilo di Twitter o Facebook e scoprire le iniziative proposte che vedono come primo passo quello di scattare una foto a “Red” e poi, il seguito lo scoprirete da soli visto che non vogliamo di certo rovinarvi la sorpresa.

Taylor Swift
Taylor Swift | © Mike Coppola/Getty Images

“Begin Again” è stato definito dalla stessa Swift un nuovo modo per intendere una lettera d’amore. Il videoclip si è ispirato alla Ville Lumière e la stessa cantante ha specificato che si tratta di un modo nuovo di scrivere una lettera d’amore a Parigi. I protagonisti sono la città e qualcuno che cammina cercando di ritrovare se stesso. Taylor Swift ha voluto immedesimarsi proprio in un’anima errante dicendo che, a tutti, sarà capitato di vivere un giorno semplicemente vagando senza meta, con uno spirito riflessivo che ti porta quasi su un altro mondo. La cantante ha concluso dicendo che non vede l’ora di sentire il parere dei fan, anche in merito alla scelta dei video dei nuovi singoli.

Taylor Swift, così come accadde con “Speak Now” sembra intenzionata a fare una scorpacciata di premi e classifiche. Secondo fonti Billboard, infatti, la cantante grazie a “Red” in sole 24h ha venduto oltre 500mila copie solo negli Stati Uniti e, probabilmente, in una sola settimana si parlerà di cifre da record. Ricordiamo che il disco menzionato ha esordito in ben 36 paesi alla prima posizione di iTunes, compresa anche l’Italia. Dopo il “David Letterman Show” e il “Good Morning America” è il momento per Taylor di fare quattro chiacchiere con Ellen per il “The Ellen DeGeneres Show”. Non ci resta che concludere, quindi, augurandovi una buona visione e se non avete mai visto Parigi è giunto il momento buono in cui andrete a prenotare immediatamente un biglietto aereo. Per coloro che hanno già avuto l’occasione di respirare l’aria della capitale francese, sarà un salto indietro nel tempo. A tutti, buona visione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.