“Mine“, il primo singolo dell’album “Speak now” di Taylor Swift, giovane cantante country della Pennsylvania, in uscita il 25 Ottobre prossimo, è appena uscito ed subito record.
Il singolo ha riscosso un gran successo di vendite, tanto che Taylor è diventata la seconda cantante donna nella storia della musica ad aver totalizzato nella classifica della “Top 100 più debutti dei singoli tra le prime 5 posizioni in uno stesso anno“ .
Lo scorso febbraio il brano “Today Was a Fairytale” aveva esordito direttamente al primo posto ora il singolo “Mine” per Billboard occupa il terzo posto del podio.
Il brano è primo nella classifica dei download di iTunes USA e l’artista dopo aver saputo della bella notizia, ha scritto sul suo Twitter di aver ricevuto la notizia appena atterrata in Giappone e di aver pianto molto per il successo ottenuto dal suo singolo.
Ricordiamo che lo stesso successo di Taylor Swift lo raggiunse Mariah Carey nel 1995.
E’ bellissima, intelligente, ha una voce stupenda. Spero non finisca come quelle “star” oramai prosciugate dalla droga e dall’alcool.
Forse è una delle poche in questo mondo, che non vive nelle lussuose città, ma basta una semplice casa in campagna per renderla felice e unica.
Complimenti Taylor, ho guardato e riguardato i tuoi video e le tue canzoni, non posso dire altro che grazie.