Taylor Swift: canzone sui Kennedy e copertina di Vogue America

0
1383
Taylor Swift
Taylor Swift - Vogue America

Tantissimi progetti in vista per Taylor Swift: la cantante statunitense super amata in madre patria, ha intenzione di dedicarsi a moltissimi progetti futuri: iniziamo con quello più recente, ossia una la collaborazione con la famiglia Kennedy. Proprio così, la biondissima cantante e Rory Kennedy, figlia di Robert Francis Kennedy ed Ethel Skakel Kennedy, sono state la strana coppia del Sundance Festival dove la cantante country pop si è presentata per la prima del documentario realizzato dalla HBO semplicemente chiamato “Ethel”.

Taylor Swift
Taylor Swift - Vogue America

Taylor Swift: in progetto una canzone sui Kennedy

Rory, parlando con ABC News ha spiegato che è una fan della cantante e che la stima molto. La Kennedy ha proseguito dicendo che è una vera fan amante di Taylor, soprattutto ammirata dai suoi figli e, l’incontro con la bionda star è stato molto piacevole ed intimo in quanto Taylor si è mostrata molto affabile e preparata, dicendo di aver letto diversi libri sulla nota famiglia. Queste letture le hanno addirittura suscitato la voglia di scrivere una canzone a riguardo.

Rory Kennedy ha infine scherzato dicendo che in famiglia ci sono ben poche persone intonate, ad eccezione di zio Teddy che, invece, aveva una bella voce. Ed è dunque così che Taylor è stata una presenza piacevole del Sundance Film Festival dove non ha lesinato foto e sorrisi con i pochi membri restanti della famiglia Kennedy. Taylor Swift ha spiegato l’incontro con Ethel Kennedy alla rivista Vogue dove la cantante fa bella mostra di sé in copertina. Ecco le parole della bellissima star:

Ho avuto modo di trascorrere un pomeriggio con Ethel. E’ una delle mie preferite perché se guardo le sue foto con Bobby è palese il loro feeling.

Il Sundance Film Festival sembra sia stato, probabilmente, anche un bel trampolino per Taylor che, seppur sia affermatissima nell’ambito musicale non si può dire altrettanto di quello cinematografico. Dopo la parte di Felicia nella romcom “Valentine’s Day” la tanto amata carriera cinematografica di Taylor non sembra in procinto di spiccare il volo anche se, recentemente, ha donato la propria voce per doppiare alcuni cartoni animati.

L’amicizia fra Taylor Swift e Selena Gomez al compleanno di JoJo

Intanto, Taylor Swift è stata fotografata insieme ad altre due cantanti e soubrette molto conosciute in America: Selena Gomez e JoJo. Proprio quest’ultima ha twittato una serie di foto risalenti al proprio compleanno dove vengono mostrati i volti noti appena citati. Se si guarda all’età delle ragazze, si capisce quanto sia la voglia di divertirsi e di giocare a fare le vamp. Taylor e Selena sono amiche ormai da molto tempo in quanto la mora cantante è stata addirittura guest star di uno dei concerti del fortunato tour Speak Now. La bionda voce, inoltre, ha definito più volte Selena come “la sorellina che non ho mai avuto”: due bellissime cantanti che, per una volta, non si fanno la lotta a colpi di polemiche ma, sorridono all’obiettivo della fotocamera, abbracciate.

Taylor Swift si confessa a Vogue America parlando dell’amore

A guardarla non sembra proprio che le possa mancare qualcosa: eccola in splendida posa sulla copertina di “Vogue America” ma, a detta della stessa protagonista ciò che le manca è l’amore o meglio, una relazione sana. Forse sarà dovuto dall’età ancora in fase di maturazione ma, la Swift, ha dichiarato che quando è innamorata si sente talmente stupida da far naufragare la storia. Ricordiamo che Taylor ha avuto alcuni flirt famosi fra cui si ricorda Joe Jonas, Taylor Lautner e Jake Gyllenhaal. Proprio il tenebroso protagonista di “Donnie Darko” sembra abbia spezzato il cuore della ragazza ma, due anni bastano per risolvere la questione e andare avanti ed è proprio ciò che ha intenzione di fare Taylor che, nel frattempo, posa sognante ed ammiccante per Mario Testino e dice che, scrivere canzoni le fa esorcizzare, in qualche modo, le relazioni d’amore donandole chiarezza.

Proprio in relazione al gossip, ecco che arriva una news a riguardo: c’è del tenero fra Taylor Swift e Zac Efron? I due sono stati visti a cena insieme in un ristorante italiano a Los Angeles dopo aver passato molto tempo uniti per il progetto “The Lorax”, dove entrambi hanno prestato la propria voce ai personaggi d’animazione. Definita la donna dell’anno per il 2011 da Billboard, la carriera di Taylor sembra essere assolutamente direzionata vero il successo: anche per quanto riguarda l’amore, sarà così?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.