Al T In The Park Stone Roses, Florence And The Machine e Noel Gallagher

0
999
T In The Park Official Logo

Il T In The Park è uno dei festival più importanti d’Europa, tanto da essere candidato agli NME Awards proprio per questa categoria. Si svolge ogni anno a Balado, nella Kinross-Shire in Scozia, quest’anno dal 6 all’8 Luglio, proprio negli stessi giorni in cui in Italia si terrà l’Heineken Jammin’ Festival. La line up di questa manifestazione made in UK è ancora da definirsi, ma già i primi nomi sono stati resi noti e si preannuncia come il vero e proprio evento musicale della prossima estate. Un appuntamento importante, per nuove news ci viene dato direttamente dal sito ufficiale del T In The Park, che raccomanda di mantenersi all’erta il 23 Febbraio per nuovi annunci.

Per il momento vi possiamo anticipare che sui palchi di questo festival si alterneranno i più grandi nomi della scena internazionale della musica: Florence And The Machines, Noel Gallagher’s High Flying Birds, The Vaccines, Two Door Cinema Club, Frank Turner, The Maccabees, Miles Kane, The Horrors e Maverick Sabre.

tpark
T In The Park Official Logo

Annunciata anche la presenza come headline degli Stone Roses, la cui recente reunion ha sollevato non pochi clamori ed è rimbalzata da una testata all’altra negli scorsi mesi.

Per chi fosse interessato ad una trasferta oltre Manica per godere di questa musica, possiamo dirvi che i biglietti per il T In The Park saranno in vendita a partire dal prossimo 29 Febbraio alle ore 9 inglesi, quindi 10 orario italiano. I prezzi vanno dalle 70 £, per la giornata di venerdì 7 Luglio, alle 77.50 £, per il sabato e la domenica, ma sono disponibili anche abbonamenti con incluso anche il posteggio per il camping. Potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale.

L’edizione 2011 si era contraddistinta per una line up eccezionale, come Arctic Monkeys, Foo Fighters, Coldplay e tantissimi altri, ma anche The Vaccines, che sono stati riconfermati anche per il prossimo Luglio.

I primi nomi del T In The Park 2012 basterebbero già per volare in Scozia, eppure la line up definitiva deve ancora essere resa nota ed i nomi sono ancora tutti da scoprire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.