Dopo avervi presentato i tre guest Editor Rankin, Fred Butler e Alex Noble, Swatch MTV Playground oggi vi presenta il talento tutto irlandese di Feye Dinsmore, modella di successo ed ora anche blogger. La bella Feye è ormai riuscita ad attirare più di 200.000 fan su Facebok lasciando Ronan Keating a quota 35.000.
La più famosa ed influente modella irlandese è stata scelta come Guest Editor della creativa piattaforma online di Swatch MTV Playground.
Accostata ai grandi nomi di colossi del mondo della moda come Freja Beha, Gisele Bündchen e Heidi Klum, la carriera di Faye si è raffornazata sempre di più negli ultimi 18 mesi ed infatti è ora il volto di una campagna per la L’Oreal.
Nel suo ruolo di Guest Editor ci regalerà approfondimenti ed esperienze sul mondo della moda, ci svelerà i contenuti di Swatch MTV Playground attraverso video, interviste e l’interazione con i social network.
“Ciò che mi ha colpito di più quando ho iniziato a lavorare come modella è stato l’intero processo che porta alla creazione di una buona fotografia – svela la bella modella – Sono necessarie delle ore. Anche un trucco “naturale” può richiedere fino a un’ora di lavoro. Una volta vestite e posizionate davanti alla fotocamera, possono essere necessari da 10 minuti a un’ora per trovare la posa giusta e scattare la foto desiderata. I servizi fotografici per le riviste di moda solitamente sono composti da 5-8 foto, che richiedono fino a 10-12 ore di lavoro in studio e poi un numero di ore ancora maggiore per il ritocco delle immagini da parte dei fotografi. Pensaci la prossima volta che sfogli una rivista di moda“.
Altri trucchi vengono svelati da Feye la quale ribadisce con decisione: “Non si devono mai guardare le immagini sulle riviste e pensare “oh, ma perché io non sono così?” perché anche la modella nella foto non avrebbe questo aspetto senza l’intervento di un team di professionisti: parrucchiere, truccatore, stilista, fotografo, direttore artistico, per non parlare di Photoshop“.
E allora siete curiosi di conoscere gli altri segreti che custodisce il mondo della moda? Vi basta visitare il blog di Feye Dinsmore e il trucco è svelato!