Susan Boyle sembra aver qualche problema a gestire le conseguenze della sua fama, sono tanti infatti i colpi di testa che si stanno susseguendo dopo la sua l’ascesa al successo. Era successo subito dopo la sua performance alla finale del “Britain’s got talent“, quando in seguito ad un comportamento ritenuto poco “normale”, la talentuosa era stata ricoverata alla clinica Priory di Londra.
Secondo quanto rivelato da un tabloid britannico, la Boyle avrebbe tenuto in due occasioni particolari un comportamento non conforme alle buone maniere.
Nel primo episodio la cantante si sarebbe alterata al Mill Cafè dopo il suggerimento di sua nipote, che è anche la sua assistente, di iniziare una cura dimagrante. Nel secondo invece si è resa protagonista di uno scatto di pura follia nell’aereoporto di Heathrow urlando parolacce a ripetizione, per poi calmarsi e iniziare uno show con tanto di canto e balletto utilizzando uno spazzolone per pavimenti.
A dire il vero, queste indiscrezioni non hanno ancora trovato reale riscontro, ma se così fosse, Susan Boyle avrebbe davvero bisogno di un periodo di relax.