“Su Vasco solo pettegolezzi”, Tania Sachs rassicura i fan del rocker

0
907
Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images

Ennesimo tama tam di notizie e relative smentite con protagonista Vasco Rossi. Nelle scorse ore si erano diffuse voci relative all’aggravarsi delle condizioni di salute del rocker di Zocca e così tramite Facebook è finalmente  arrivata la smentita ufficiale della portavoce Tania Sachs. Sul web erano girate notizie che hanno allarmato i fan del cantautore, che dalla scorsa settimana è ricoverato presso la clinica bolognese Villalba, e dunque si è reso necessario l’intervento della portavoce del Blasco che ha risposto con una secca smentita pubblicata sulle pagine del social network.

La Sachs ovviamente sembra non aver gradito la girandola di voci e di affermazioni che nelle scorse ore hanno ipotizzato un improvviso aggravarsi delle condizioni di Vasco e la sua indignazione è rivolta soprattutto contro gli organi di stampa: “La stampa sta diffondendo notizie non verificate sulle condizioni di salute di Vasco, che stanno facendo preoccupare i fan. Il male oscuro di Rossi? Una marea di pettegolezzi, di chiacchiericcio, di malelingue che esistono in nome della libertà di stampa” – si legge.

53052321
Vasco Rossi© Giuseppe Cacace/Getty Images

Tra le notizie smentite c’è quella di un prossimo ricovero di Vasco allHospice Valerio Grassi di Forlimpopoli per un altro ciclo di cure: in questa specifica struttura vengono solitamente ricoverati pazienti in fase avanzata e progressiva di malattia e ciò ovviamente ha gettato i fan del Blasco nella tristezza. Insieme al messaggio su Facebook è stato postato anche il video di “Hai ragione tu”, dall’album “Gli spari sopra”.

La Sachs ha smentito l’aggravarsi delle condizioni di Vasco ma non ha fornito ulteriori dettagli sul suo stato di salute, che dunque rimane piuttosto avvolto nel mistero, né sulle cure a cui l’artista è sottoposto in queste ore. Lo scorso lunedì il direttore della clinica bolognese aveva spiegato che le condizioni del paziente sono stazionarie, che serve la massima concentrazione e collaborazione da parte degli specialisti e che la degenza si protrarrà a lungo.  In queste ore di grande incertezza il messaggio della portavoce di Vasco ha l’obiettivo di tranquillizzare i fan e allo stesso tempo chiedere rispetto per il cantautore e per la sua privacy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.