Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant,produttore discografico e disc jockey francese, proprietario della casa discografica Yellow Productions è protagonista ogni sabato, dall’una alle due di notte, su Radio Deejay con il suo The Bob Sinclar Show, programma mixato dal dj di “Love generation“. Ogni settimana Bob Sinclar, con il suo stile inconfondibile, presenta la sua selezione musicale, le anteprime delle sue nuove produzioni, regala ai suoi fans il mood delle sue serate di tutto il mondo e che lo hanno fatto diventare in pochi anni uno dei personaggi più amati, più seguiti, più ricercati della scena internazionale.
L’artista tra i più amati nel suo genere, da vita a un tipo di musica caratterizzata da sonorità house, dance e hip hop. Ha lanciato il suo ultimo album dal titolo “Made in Jamaica” l’anno scorso, ed è appena partito con il suo tour 2010 accompagnato dal cantante giamaicano Shaggy, con cui ha inciso il brano “I wanna“.
Christophe ieri sera, ospite alla quarta serata del Festival di Sanremo 2010, ha coinvolto la padrona di casa Antonella Clerici in una performance danzante in completo di pelle super fasciante e sexy.