Streammalo 2010: il contest in streaming organizzato dal MEI

0
657

Una grande opportunità si apre per tutte le band che vogliono farsi conoscere sul web aumentando quindi il numero dei suoi fan, grazie allo Streammalo 2010, primo ed unico concorso in diretta Streaming dalla propria sala prove.
Gli artisti e le band partecipanti si sfideranno a colpi di brani originali (anche già editi) esibendosi dalla propria sala prove: basta un computer, una webcam o una videocamera, una connessione ADSL e, utilizzando la strumentazione già presente nella sala prove, si potrà partecipare al primo ed unico evento nel suo genere.

Streammalo 2010 permette, con la sola iscrizione al contest, di aggiudicarsi la possibilità di pubblicare tutte le news, i concerti, le notizie sul gruppo di appartenenza su AudioCoop.it, il più grande webzine italiano.
Inoltre, registrandosi su iJamix.com, la piattaforma sulla quale si svilupperà Streammalo2010, i partecipanti riceveranno in omaggio una guida pdf di oltre 30 pagine nel quale sono spiegate strategie ed accortezze per migliorare l’audio, le registrazioni e l’audio del live streaming!

Il vincitore del contest invece si aggiudicherà la totale copertura delle spese tecniche per la produzione e realizzazione di un videoclip completo ed altamente professionale e potenti azioni di ufficio stampa nell’ambito del Meeting degli Indipendenti inserimento nella Newsletter, nella cartella stampa e nei comunicati stampa relativi alla manifestazione e destinati ad agenzie, carta stampata e web; infine l’esibizione live come ospite all’evento MEI 2010 di Faenza e la stampa di 300 copie del proprio CD.

L’iscrizione a Stremmalo 2010 è gratuita ma riservata ai primi 300 tra gruppi ed artisti che si iscriveranno. Per maggiori informazioni potete leggere qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.