Stone Sour: unica data italiana a Bologna

0
1171
Corey Taylor ©MICHAEL /Getty Images

Annunciato il ritorno degli Stone Sour in Italia, in un’unica data all’Estragon di Bologna il 12 Giugno. Dopo il successo all’Alcatraz, Corey Taylor e James Root degli Slipknot hanno deciso di fare di nuovo visita ai loro fan del nostro paese, così da accontentare un pubblico sempre più esigente.

L’uscita del secondo episodio di House of Gold & Bones per la Roadrunner Records è prevista per il mese di aprile, e preceduta da una prima uscita ad ottobre, completerà il concept album della formazione alternative metal statunitense.
Giunti ormai al quarto e quinto album in studio tra il 2012 e il 2013, gli Stone Sour tornano dopo soli due anni di silenzio, e festeggiano i dieci anni di attività, in un periodo che sembra non avere nulla di metal, ma siamo sicuri che la schiera di fedelissimi non potrà mancare ad un appuntamento così atteso con il genere che ha rivoluzionato gli anni 90.  La data dello scorso Novembre all’Alcatraz dunque li ha convinti, e la prossima quasi estate saranno a Bologna per la promozione di “House Of Gold & Bones pt.II” il 12 Giugno. Non vi resta che accaparrarvi i biglietti per questa unica data, difatti le prevendite saranno attive a partire da Mercoledì 23 Gennaio 2013 su tutti i circuiti di vendita nazionali. Quale special guest aprirà il loro concerto? I Papa Roach si erano occupati di scaldare le genti all’Alcatraz prima degli Stone Sour lo scorso Novembre, e l’organizzazione giura di annunciare quanto prima quale band aprirà il concerto a Bologna. Questa la setlist di Milano, quali brani suoneranno a Bologna? Non ci resta che aspettare. I biglietti saranno disponibili fra pochi giorni al prezzo di 30,00 euro più costi di prevendita.

Corey Taylor ©MICHAEL /Getty Images
Corey Taylor ©MICHAEL /Getty Images

(Milano – Alcatraz, 26 Novembre 2012)

01. Gone Sovereign
02. Absolute Zero
03. Mission Statement
04. Hell & Consequences
05. Orchids
06. Made of Scars
07. A Rumor of Skin
08. Reborn
09. Monolith
10. Blotter
11. RU486
12. Say You’ll Haunt Me
13. Digital (Did You Tell)

14. Nutshell (acoustic – Alice in Chains cover)
15. Bother (acoustic)
16. Through Glass
17. 30/30-150

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.