Tra le passioni di Sting, oltre la musica, la coltivazione della terra, e la produzione di vini, spicca anche quella del calcio. Tifoso accanito del Newcastle squadra blasonata che attulamente milita in Championship (l’equivalente della serie B italiana) si è fatto portavoce proprio di una campagna lanciata dai supporters della squadra britannica.
I tifosi,in disaccordo con il presidente Mike Ashley il quale ha deciso di cambiare il nome storico dello stadio da St James’Park in sportsdirect.com@StJamesPark, chiedono, attraverso la campagna denominata “Yes We Can“, la rilevazione del Club. La campagna è stata proposta a banche, a tutti i fan e a importanti uomini d’affari. Tra tutti coloro che hanno richiesto informazioni, spicca il nome dell’Englishman, ex leader dei Police.
“Sono un tradizionalista, il nome dello stadio è sempre stato St James’Park e così deve continuare ad essere” spiega Sting. La campagna “Yes, We Can” durerà sei settimane con l’obiettivo di coinvolgere più sostenitori possibili.
[…] voci oltremanica di un possibile interessamento della rockstar britannica Sting all’acquisto del Newcastle, club di fama internazionale con trascorsi in Champions Laegue, […]