Dopo i sold out in America settentrionale, Europa e Australia, il tour mondiale “Symphonicity” di Sting approderà in Italia.
Il debutto italiano partirà il prossimo 27 luglio al Complesso Archeologico del Castello a Mare di Palermo per poi proseguire, come anticipato qualche giorno fa, il 29 luglio a Piazza San Marco a Venezia e il 30 a Roma, all’Auditorium Parco della Musica dove l’artista si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva Luglio Suona Bene 2011.
Sting sfarà riascoltare i suoi più grandi successi riproposti e reinterpretati con gli strumenti orchestrali di Jorge Calandrelli, David Hartley, Michel Legrand, Rob Mathes, Vince Mendoza, Steven Mercurio, Bill Ross, Robert Sadin, e Nicola Tescari.
In scaletta potremo trovare la rivisitazione di tutti i classici di Sting, durante la sua carriera da solista, ma anche quelli interpretati insieme ai Police tra cui “Every Little Thing She Does Is Magic“, “Roxanne“, “Next To You” e “Every Breath You Take“. I
A seguire le date italiane aggiornate del “Symphonicity Tour”
- 27 luglio al Complesso Archeologico del Castello a Mare di Palermo.
29 Luglio- Venezia,Piazza San Marco
30 Luglio – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
I biglietti per la tappa siciliana saranno in vendita a partire dal 15 aprile dalle ore 10.00 sul circuito Ticketone.