Steven Tyler dalla casa di Playboy parla del video di “Legendary Child”

0
1047
Steven Tyler | © Jorge Romero/AFP/Getty Images

Poco più di un mese fa ci è arrivato l’annuncio ufficiale, oggi veniamo a conoscenza di come i lavori continuino più rapidi che mai: gli Aerosmith stanno per tornare. A svelare qualche dettaglio sul work in progress al quale si stanno dedicando è il frontman Steven Tyler, che in una intervista rilasciata alla ABC News Radio ha dato succulenti anticipazioni sul video del primo singolo che sarà estratto dal nuovo album. Si tratta del brano “Legendary Child”, riedito in una nuova versione rispetto a quella originaria del 1991 (e pubblicata nel disco “Get A Grip”) ed ora inserito nella colonna sonora del film “G.I. Joe – La Vendetta”. La pellicola sarà nelle sale negli Stati Uniti il prossimo 29 Giugno, mentre in Italia arriverà solo il 17 Agosto, ma siamo sicuri che sarà ampiamente anticipato dal videoclip del brano degli Aerosmith.

Al momento delle dichiarazioni Steven Tyler si trovava ad un evento benefico del Rock ‘n’ Roll Fantasy Camp, un progetto che consente a giovani artisti di vivere della loro musica, ed organizzato nella famigerata Playboy Mansion di Hugh Hefner. Oltre a svelare che quella è stata la sua prima volta nella Casa delle Conigliette più famose del mondo, ha anche rivelato che lo scorso venerdì lui e compagni di band hanno ultimato le registrazioni del video di “Legendary Child”, rimanendo soddisfattissimi del lavoro.

Sarà qualcosa di eccezionale. Joe (Perry, il chitarrista, ndr) era in fiamme. Aspettate e vedrete!

1305722132 e1331304512378
Steven Tyler | © Jorge Romero/AFP/Getty Images

Visibilmente entusiasta di come stanno procedendo i lavori, Steven Tyler si lascia andare anche a commenti relativi all’album che è ormai in fase di missaggio e che potremo ascoltare a Luglio 2012. Sempre nella stessa occasione ha parlato proprio di questo spendendo parole di lode:

E’ uno dei migliori album di sempre degli Aerosmith. Sono uno dei peggiori giudici della mia musica, sono troppo duro, troppo critico. Abbiamo voluto aspettare di avere almeno quattro canzoni buone da incidere e alla fine ne abbiamo ottenute 19.

Non c’è che dire, con queste premesse su video e album Steven Tyler e compagni sembrano destinati a regalarci un ritorno incredibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.