“In a Moment” è il nuovo singolo degli Stereophonics

0
1576
Stereophonics | © Gareth Cattermole/Getty Images

Gli Stereophonics hanno deciso di pubblicare una nuova traccia dal titolo “In a moment” e di distribuirl gratuitamente ai loro fans.

La canzone è scaricabile dal sito ufficiale della band www.stereophonics.com ed è la seconda traccia estratta dal nuovo e prossimo album del gruppo “Graffiti on the train” dopo la prima traccia “Violins and Tambourines“, uscita il mese scorso: l’album della band gallese dovrebbe essere pronto per Marzo del 2013.

Parlando al magazine NME, il leader e front man della band Kelly Jones ha detto che la band è conscia di aver cominciato a lavorare su questo disco in modo diverso dal solito perchè, a loro detta, vogliono dare ai loro fans qualcosa da comprare e tenere con loro piuttosto che andare su Youtube a cercare di ascoltare le canzoni del disco.

Riguardo la nuova canzone, Jones ha spiegato il suo significato:

La canzone parla del trovare della speranza nella vita. Parla di quei momenti quando ti senti perso e senza scopo e non sai come fare per uscirne e poi c’è un barlume di speranze che ti aiuta a superare il tutto. Direi che è una canzone abbastanza spirituale.

103531024
Stereophonics | © Gareth Cattermole/Getty Images

La nuova canzone “In A Moment” sarà anche distribuita in versione limitata con un vinile da 10 pollici il 10 di Dicembre: la nuova canzone è stata proposta al pubblico proprio poco prima che la band iniziasse un mini-tour in Gran Bretagna.

Gli Stereophonics, infatti, suoneranno per 5 date: il 15 di dicembre al Newport’s Centre, il 16 di Dicembre alla Manchester Academy, il 17 di Dicembre alla Glasgow O2 Academy, il 19 di Dicembre alla Birmingham O2 Academy ed il 20 di Dicembre al London Troxy. In questo suo mini-tour la band sarà supportata dall’ex leader dei Supergrass Gaz Coombes.

Ecco a voi il nuovo singolo dei Supergrass, “In a moment”: buon ascolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.