Si intitola “Steal My Girl” il singolo che anticipa il nuovo attesissimo album dei One Direction. Il brano è disponibile da oggi, 16 Settembre, in preordine su iTunes, mentre debutterà in radio e sarà pubblicato il 29 settembre 2014. Inoltre i fan potranno ricevere “Steal My Girl” in instant download a partire dal 29 settembre preordinando l’edizione deluxe dell’album “Four” su iTunes.
“Steal My Girl” è un brano scritto da Louis e Liam insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan – il team di collaboratori artefici dell’enorme successo di “Best Song Ever” nel 2013 – ed è prodotto da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund. Il sound della canzone sembra ampliare gli orizzonti musicali di riferimento, pur mantenendo la costante pop che è un marchio di fabbrica della band.
All’inizio del mese è stata annunciata la pubblicazione dell’album “Four” e i fan hanno già avuto un assaggio dell’album con “Fireproof“, che con 1.089.278 download è diventato il brano gratuito più scaricato di sempre nelle 24 ore in cui era disponibile. “Fireproof” è inoltre schizzata al numero 1 dei trending topic di Twitter. “Four” ha debuttato al numero 1 della classifica degli album di iTunes in 65 paesi nelle prime 24 ore di preordine, superando il terzo album “Midnight Memories”, che aveva esordito piazzandosi numero 1 in 39 paesi ed era poi diventato l’album più venduto del 2013 a livello mondiale.
Nonostante i successi e i numeri record registrati dalle precedenti pubblicazioni, “Four” si preannuncia come il loro disco più sorprendente. Un po’ di pazienza ancora e saremo in grado di verificarlo con le nostre orecchie.
Gli One Direction sono reduci dal successo mondiale di “Where We Are”, tour negli stadi che ha registrato il tutto esaurito; la magia del loro spettacolo live prenderà vita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo soltanto per un weekend, quello dell’11 e 12 ottobre, e uscirà in DVD il 1° dicembre. Aggiungete 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube, 110 milioni di follower su Twitter (cinque account insieme) e 34 milioni di fan su Facebook ed è subito chiaro che Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn sono un fenomeno di proporzioni planetarie.