
Momenti difficili per Enrico e Marta (Foto Rai Play - Facebook @Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Marta confesserà qualcosa di molto doloroso per lei e Enrico.
Il Paradiso delle Signore 9 è sempre più lanciato verso un finale di stagione che si annuncia ricco di sorprese e colpi di scena. Nel frattempo la soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi continua a essere molto seguita dal pubblico. A dirlo sono i dati sugli ascolti, che nella giornata di venerdì 11 aprile hanno fatto registrare un lusinghiero 22,2% di share e 1 milione e 735 mila appassionati incollati al piccolo schermo.
Mentre si avvicinano le ultime puntate del period drama di Rai 1, quella compresa tra Pasqua e la festa della Liberazione sarà una settimana corta. Il Paradiso infatti verrà trasmesso soltanto dal 22 e il 24 aprile, mentre nei giorni festivi la programmazione della serie sarà sospesa per evitare bruschi cali d’ascolto e non “sprecare” puntate. I prossimi episodi vedranno Marta e Enrico particolarmente coinvolti.
Non sembra esserci pace per il dottor Brancaccio – che in realtà di cognome fa Proietti – costretto da tempo a nascondersi dalla banda di criminali che lo bracca per metterlo a tacere. Nelle ultime puntate il medico ha rinunciato al viaggio in America dopo aver scoperto le mire di Lea nei suoi confronti. Nelle prossime puntate una confessione di Marta gli procurerà altro dolore.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marta confessa un’amara verità a Enrico
Come ben sanno gli aficionados della serie, nelle scorse puntate Enrico si è visto costretto ad allontanare Lea: la zia di Anita infatti è invaghita di lui e già in passato ha tentato di “sostituirsi” alla sorella Ester, morta di gestosi durante il parto. La donna non ha smesso di sognare di fare famiglia con Enrico e Anita. A quel punto il medico ha dovuto prendere una decisione drastica.

Nel cuore di Enrico c’è sì il desiderio di costruire una nuova famiglia. Ma con Marta, non con Lea. Per non illudere la cognata e tanto meno la figlia ha dovuto così congedare Lea chiedendole di tornare a Venezia. Nelle prossime puntate Marta vorrà essere pienamente sincera con l’uomo che ama. Gli confesserà così di non poter avere figli, una condizione che aveva segnato non poco anche il suo rapporto con Vittorio.
Per Enrico sarà doloroso apprendere la notizia. Ma anche in questa circostanza il dottore sotto copertura al Paradiso delle Signore non si smentirà e farà mostra di una particolare sensibilità. Tutti gli appassionati sanno quanto il medico-magazziniere sia sempre molto attento a non ferire gli altri, anche quando le circostanze gli impongono di prendere decisioni difficili.
Nel frattempo un pericolo molto grande potrebbe farsi concreto nella vita della coppia. I criminali che braccano Enrico riusciranno a scoprire dove vive Marta. A questo punto per la figlia di Umberto Guarnieri le cose potrebbero mettersi molto male.