
Amici, allieva commossa foto ig@amiciufficiale- melodicamente.com
Amici, la confessione dell’allieva dopo la diretta commuove il pubblico: “So di aver fallito, ho paura…” Le parole di Maria de Filippi.
La fase del serale di Amici si avvia alle sue battute finali. Gli allievi rimasti in gara sono sempre meno e determinati a conquistare la vittoria. Ogni eliminazione commuove il pubblico, che ha seguito i giovani talenti durante il loro percorso nell’ambita scuola della tv: da settembre a oggi i ragazzi hanno affrontato sfide e confronti con i proprio coach e sono cresciuti umanamente, ma soprattutto professionalmente. Gli aspiranti cantanti hanno debuttato con i loro inediti conquistandosi il titolo di professionisti e hanno conquistato una certa popolarità anche sui social.
L’emozioni degli allievi di Amici sono sempre molto intense e coinvolgono i telespettatori. Nell’ultima puntata una delle allieve più apprezzate della scuola ha fatto una confessione inaspettata subito dopo la diretta. La giovane artista durante il suo percorso nel talent ha dimostrato di avere talento, determinazione e desiderio di affermarsi nel panorama musicale. In alcune circostanza ha anche affrontato diversi pregiudizi, ma ha cercato di ignorarli e andare avanti per la sua strada.
“So di aver fallito, ho paura…“, ha dichiarato dopo la puntata, una volta tornata in casetta. L’allieva che non ha esitato a mostrare le sue fragilità è Chiamamifaro, vero nome Angelica Gori. La cantante ha perso la sfida con SenzaCri e a malincuore ha dovuto lasciare la scuola. Come da copione Maria de Filippi le ha comunicato la notizia, e le ha poi chiesto cosa porta nel cuore dell’esperienza ad Amici.
Amici 24, Chiamamifaro in lacrime: “Ho paura di sentirmi una delusione”
“Da quando sono sul palco del Serale mi sto vivendo le esibizioni, mi sto piacendo, mi sto divertendo un sacco. Ho paura di tornare a casa perché penso di essere cresciuta tanto qui dentro, ho paura di sentirmi una delusione, se dovessi uscire oggi. So di aver fallito, sarei voluta arrivare più avanti“, ha dichiarato in lacrime Chiamamifaro.

La giovane sostenuta dai compagni di avventura, e dall’amica Alessia con cui ha legato particolarmente, ha ringraziato tutti e in particolare Maria de Filippi per l’opportunità ricevuta. La conduttrice ha sottolineato di non aver mai ricevuto una chiamata dai suoi genitori: Giorgio Gori e Cristina Parodi non hanno influito sul percorso della figlia nella scuola.
“Angelica, sono contenta di averti conosciuta, non ho mai ricevuto una telefonata di tuo padre o tua madre, né ora, né quando sei venuta ai casting”. A conferma che Chiamamifaro non ha mai approfittato della sua posizione di figlia di per primeggiare sugli altri in modo non corretto.